FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb: papà costruisce una Switch gigante per il figlio di 7 anni

Un giovane papà di Manchester, appassionato di videogiochi, ha deciso di realizzare il sogno di suo figlio costruendo una riproduzione della console ibrida di Nintendo sul muro della sua cameretta


Nintendo Switch
IGN

Era partito tutto con una semplice ristrutturazione. Eppure per il papà single di Manchester, Steven Beck, 32 anni, non si è trattato solo di qualche rinfrescata alle pareti: ha deciso di costruire una NIntendo Switch gigante sul muro della stanza di suo figlio Jessie di 7 anni.

Usando compensato e plastica, il papà di 32enne, grande appassionato di videogiochi, ha costruito la console ibrida di casa Nintendo, realizzando un vero e proprio armadio avente tutte le fattezze del dispositivo e che utilizza una TV di dimensioni standard.

 

"Ho copiato la sua Switch, usando del compensato per creare degli scaffali, così che all'interno della struttura Jessie potesse conservare cartucce e altri dispositivi di gioco", ha detto Steven.

 

Nintendo Switch
IGN

 

Il giovane papà ha affermato che i materiali per costruire il supporto (esclusa Switch e TV) gli sono costati solo 71 sterline.

 

La parte esterna del grande armadio contenitore è stata modellata proprio per creare i Joy-Con della console, dipinta di tutto punto e arricchita con adesivi e dettagli in gomma perché fosse il più verosimile possibile alla sua compatta versione reale.

 

Nintendo Switch
IGN

 

"Mi ci è voluto solo un giorno e mezzo, durante il fine settimana, mentre Jessie era da sua madre, dandomi il modo di far asciugare bene la vernice." Il progetto è diventato subito tanto virale in rete che molti utenti hanno inviato migliaia di richieste a Steven perché ne realizzasse altre su misura. Che oltre alla sua passione per i videogiochi e la sua "professione" da papà modello, questo non diventi un vero e proprio lavoro a tempo pieno?

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali