FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fortnite: Lady Gaga chiede cosa sia e il web le risponde

La famosa cantante statunitense rivela in rete di non conoscere il gioco di Epic Games e scatena una valanga di commenti esilaranti

Lady Gaga - Fortnite

Il buco nero che ha avvolto il mondo di Fortnite qualche giorno fa e tenuto i fan dello sparatutto col fiato sospeso sembra non aver minimamente suscitato la curiosità della postar Lady Gaga. L'artista ha infatti pubblicato sulla sua pagina Twitter un post che svela la sua scarsa conoscenza del mondo dei videogiochi.

Alla domanda della cantante "Cos'è Fortnite?", dove tra l'altro il nome del gioco ha un evidente errore di battitura (Fortnight), il web ha risposto con una lunga serie di commenti davvero divertenti.

 

Lady Gaga - Fortnite

 

Lady Gaga - Fortnite

 

Per i fan del Premio Oscar e per IGN si sarebbe trattato invece di un indizio sull'uscita del suo nuovo album, dove la parola starebbe a indicare due settimane dal probabile lancio di un nuovo singolo.

 

Lady Gaga - Fortnite

 

Questo però non ha convinto i seguaci del gioco di Epic Games, tra cui lo stesso Ninja, lo streamer più famoso al mondo e conosciuto per la sua riluttanza a giocare con gamer di sesso femminile, il quale ha risposto alla cantante invitandola a una partita in sua compagnia.

 

Lady Gaga - Fortnite

 

Non è mancata la risposta della star, che su Twitter ha chiesto allo stesso Ninja chi fosse. Lo streamer, dal canto suo, ha invitato la cantante a chiedere delucidazioni a Drake, stella del rap con il quale il giovane ha trasmesso in diretta alcuni match su Fortnite, diventando subito dopo estremamente popolare.

 

Fortnite - Lady Gaga - Ninja - Drake

 

C'è chi sostiene che questa sia un'articolata mossa commerciale che coinvolge Lady Gaga, Ninja e lo stesso Drake: che la cantante, fresca vincitrice di un Oscar per "A Star is Born", possa lanciare una nuova canzone all'interno di Fortnite? Dopo il concerto virtuale tenuto da Marshmello, non sarebbe assolutamente un'ipotesi da escludere.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali