FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite: è cominciata la Stagione 8, tutti i dettagli

Epic Games ha dato il via allʼottava stagione con cambiamenti alla mappa e un nuovo Pass Battaglia

Fortnite: è cominciata la Stagione 8, tutti i dettagli - foto 1
ign

È appena cominciata la Stagione 8 di Fortnite, che come di consueto porta con se un bel po' di novità e cambiamenti al videogioco più giocato degli ultimi anni.

"La Stagione 8 è arrivata ed è comparso un vulcano spaventoso! Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari.

Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l'aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!"
, si legge nell'annuncio ufficiale di Epic Games.

Chi completerà le 13 sfide potrà accedere gratuitamente al Pass Battaglia, che altrimenti può essere acquistato spendendo 950 V-buck. Con il Pass Battaglia si sblocca l'accesso immediato alle skin Cuore nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Tra le novità della Stagione 8, oltre al "Gruppo Assistito" per scegliere una sfida giornaliera o settimanale da completare insieme agli amici nella modalità Battaglia Reale, ci sono anche diverse migliorie per la modalità Creativa, ovvero il Tempio della giungla e i respingenti da flipper, e la modalità Salva Mondo, in cui ci sono disponibili personalizzazioni inedite e otto nuovi incarichi.

Vi lasciamo al trailer di presentazione dell'ottava stagione, buona visione!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!