FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 23, svelati i testimonial: oltre a Mbappé c'è Sam Kerr

L'attaccante australiana del Chelsea è la prima calciatrice a finire sulla copertina internazionale del videogioco calcistico di Electronic Arts

IGN

Sarà ancora una volta Kylian Mbappé il testimonial dell'ultimo capitolo della saga di FIFA a essere sviluppato da Electronic Arts.

La software house californiana ha tolto i veli dalla copertina di FIFA 23, svelando una novità storica per il franchise: la presenza di Sam Kerr, attaccante della squadra femminile del Chelsea. Per la prima volta, una calciatrice finirà sulla copertina internazionale del videogioco calcistico.

L'annuncio è arrivato in occasione della presentazione della copertina della Ultimate Edition di FIFA 23: insieme all'attaccante francese del PSG, volto ormai storico della serie FIFA visto il suo ruolo da testimonial per la terza edizione consecutiva, ci sarà spazio anche per la punta australiana del Chelsea femminile.

 

 

Kerr comparirà anche nella copertina dell'edizione Standard in Australia e Nuova Zelanda, mentre nel resto del mondo, questa versione includerà esclusivamente il volto del fuoriclasse del Paris Saint-Germain. La presenza di Sam Kerr è importante perché dopo Alex Morgan, che era apparsa sulla copertina americana di FIFA 16, si tratta della prima calciatrice a comparire su una copertina internazionale del franchise sportivo sviluppato da EA Canada.

 

Al momento non ci sono ulteriori novità sull'ultimo capitolo del simulatore calcistico a sfruttare il marchio FIFA, con Electronic Arts che dal prossimo anno proporrà un gioco tutto nuovo che sarà ribattezzato EA Sports FC. La presentazione di FIFA 23 è attesa nei prossimi giorni, mentre è lecito credere che il gioco possa arrivare su PC e console entro la fine di settembre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali