FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 20, ecco come apparirà la Juventus dopo la perdita della licenza

La squadra Campione dʼItalia sarà caratterizzata da un nuovo logo, divise e dal nome Piemonte Calcio

FIFA 20, ecco come apparirà la Juventus dopo la perdita della licenza - foto 1
ign

Solo pochi giorni fa, Konami ha annunciato una vera e propria bomba: l'acquisizione della licenza ufficiale della Juventus, che sarà un'esclusiva di eFootball PES 2020.

Ciò ha portato la concorrente Electronic Arts a correre ai ripari e cambiare nome per i bianconeri, che in FIFA 20 saranno chiamati... Piemonte Calcio.

A più di un mese dal lancio sul mercato, sono trapelate in rete le prime immagini della squadra allenata da Maurizio Sarri nel prossimo capitolo di FIFA, con un primo sguardo a quello che sarà il logo della Juventus nel titolo calcistico targato EA Sports.

Non solo un nome differente, dunque, ma anche le casacche saranno diverse: i colori societari saranno mantenuti, ma non sarà presente l'iconica maglietta a strisce bianconere che caratterizza la società torinese da sempre.

Nessuna variazione per quanto riguarda i calciatori del club: giocatori come Cristiano Ronaldo, Blaise Matuidi e Wojciech Szczęsny sono riprodotti con la solita cura nei particolari, come potete notare dalle foto seguenti.

FIFA 20, le prime immagini della Juventus

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!