FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 20: svelate le novità della modalità Carriera

In attesa del 27 settembre, continua la scoperta della simulazione di calcio marchiata Electronic Arts

Electronic Arts ha tolto il velo sulla modalità Carriera di FIFA 20, svelando tutte le novità e i dettagli che la caratterizzeranno.

Quest'anno la simulazione di calcio di EA Sports introdurrà una manciata di modifiche significative incentrate sulla profondità e l'autenticità di gioco, con la possibilità di personalizzare il proprio allenatore (e scegliere una donna), influenzare il morale e le prestazioni della squadra con delle conferenze stampa interattive, la presenza dei marchi ufficiali di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga Santander, MLS, UEFA Champions League e UEFA Europa League, controllare del potenziale dei giocatori (più giocano sul campo, più aumenta), rivivere i momenti migliori della carriera direttamente nel feed delle notizie con i nuovi screenshot delle notizie in diretta dalle partite che giochi.

"Questa stagione è stata molto impegnativa per l'intero team della Modalità Carriera. Oltre ad aver impiegato molto tempo e risorse in pre-produzione, abbiamo costruito un consistente numero di nuove features focalizzate a portare maggiore profondità e autenticità alla Modalità Carriera", si legge nel comunicato ufficiale degli sviluppatori.

Vi lasciamo alle immagini e al breve video presenti in questo articolo per avere un'infarinatura migliore delle feature su cui potrete mettere le mani a partire dal 27 settembre, day one di FIFA 20 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

FIFA 20 - Le immagini della Carriera

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!