A causa della quarantena, numerosi lottatori iconici del World Wrestling Entertainment si sfideranno in diretta streaming su WWE 2K20 per dar vita ad alcuni dream match
© IGN
Il Covid-19 ha messo a dura prova diversi eventi sportivi nelle ultime settimane. Sulla scia di calciatori, piloti di Formula 1 e stelle del basket, la WWE ha lottato duramente per far andare avanti i suoi spettacoli, cercando di garantire la sicurezza dei suoi lottatori. Costretti a un brusco arresto, i grandi nomi del wrestling hanno deciso di proseguire i loro scontri su WWE 2k20, simulando diverse partite da sogno con wrestler iconici e da sempre protagonisti dello show televisivo Wrestlemania.
Dopo la decisione di Wrestlemania di trasmettere gli incontri a porte chiuse per garantire il distanziamento sociale, WWE 2K20 vedrà presumibilmente i wrestler assumere il controllo delle loro controparti in-game, con tanto di commento finale.
Giocatori e appassionati potranno far dunque assistere ai famosi dream match, che nel wrestling indicano scontri spesso impossibili perché i due lottatori appartengono a epoche o federazioni diverse, o uno dei due è deceduto.
Il tentativo di WWE 2k20 se da un lato si rivela un modo per supportare il mondo del wrestling in un momento tanto difficile, dall'altra parte fa ben sperare che alcuni dei problemi tecnici che avevano afflitto gioco nei mesi precedenti siano stati risolti.