FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bully 2 prima di GTA 6? Sembrerebbe proprio di sì

Pare che Rockstar Games sia entrata nel pieno del casting per il seguito del gioco scandalo Bully, in Italia Canis Canem Edit

Bully 2 prima di GTA 6? Sembrerebbe proprio di sì - foto 1
ign

Dopo aver sfornato il capolavoro western Red Dead Redemption 2 (qui la nostra recensione), pare che Rockstar Games si sia concentrata definitivamente sulla lavorazione di Bully 2.

Il seguito del gioco scandalo nel quale si impersonava un bullo in un college americano, uscito originariamente su PS2 nel 2006 e conosciuto in Italia come Canis Canem Edit, sembrerebbe essere nel pieno della produzione.

Un'agenzia di casting vicina agli sviluppatori, infatti, sta cercando un attore che impersonerà il ruolo di un amico dei personaggi principali della storia, un duo legato da un rapporto che viene descritto come "tossico e violento".

A quanto pare, come vi avevamo anticipato a ottobre, la selezione degli attori va avanti da un bel po' e, salvo sorprese, prima di GTA 6 toccherà proprio a Bully 2.

Magari su proprio su PlayStation 5, visto che il suo arrivo nel 2020 pare quasi cosa certa (ve ne abbiamo parlato qui).