FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Borderlands 3, l'annuncio è ormai imminente: Gearbox stuzzica i fan

Il team di sviluppo pubblica un teaser su Twitter e invita i fan a tenere dʼocchio le novità in arrivo dal PAX West 2019

Dopo un'attesa che si protrae ormai da anni, sembra essere arrivato il momento di Borderlands 3, il terzo capitolo canonico dell'acclamata serie di giochi di ruolo sviluppati da Gearbox Software.

Il team di sviluppo ha infatti pubblicato un post su Twitter, nel quale ha confermato la sua presenza al PAX West 2019 di Boston e offerto qualche indizio sul soggetto dell'annuncio principale.

Come potete notare dalla foto, oltre alla data della conferenza e la location di Boston, il numero dell'uscita autostradale sembra proprio suggerire che Gearbox Software sia pronta a togliere i veli da Borderlands 3, in lavorazione da almeno quattro anni nelle segrete stanze dell'azienda. Si tratterebbe del primo episodio canonico per la saga dopo gli spin-off Borderlands: The Pre-SequelTales from the Borderlands e il recente Borderlands 2 VR.

Gearbox aveva già promesso approfondimenti, sorprese e dietro le quinte esclusivi su alcuni prodotti mai svelati prima, ed è lecito dunque attendersi che il terzo episodio di Borderlands possa essere tra quelli. Per scoprirlo toccherà attendere la fine del mese: la presentazione di Gearbox è prevista per le ore 19:00 di giovedì 28 marzo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!