FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Borderlands 3, lʼannuncio è ormai imminente: Gearbox stuzzica i fan

Il team di sviluppo pubblica un teaser su Twitter e invita i fan a tenere dʼocchio le novità in arrivo dal PAX West 2019

Dopo un'attesa che si protrae ormai da anni, sembra essere arrivato il momento di Borderlands 3, il terzo capitolo canonico dell'acclamata serie di giochi di ruolo sviluppati da Gearbox Software.

Il team di sviluppo ha infatti pubblicato un post su Twitter, nel quale ha confermato la sua presenza al PAX West 2019 di Boston e offerto qualche indizio sul soggetto dell'annuncio principale.

Come potete notare dalla foto, oltre alla data della conferenza e la location di Boston, il numero dell'uscita autostradale sembra proprio suggerire che Gearbox Software sia pronta a togliere i veli da Borderlands 3, in lavorazione da almeno quattro anni nelle segrete stanze dell'azienda. Si tratterebbe del primo episodio canonico per la saga dopo gli spin-off Borderlands: The Pre-SequelTales from the Borderlands e il recente Borderlands 2 VR.

Gearbox aveva già promesso approfondimenti, sorprese e dietro le quinte esclusivi su alcuni prodotti mai svelati prima, ed è lecito dunque attendersi che il terzo episodio di Borderlands possa essere tra quelli. Per scoprirlo toccherà attendere la fine del mese: la presentazione di Gearbox è prevista per le ore 19:00 di giovedì 28 marzo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali