FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un ultimo sguardo a Sekiro: il discepolo di Tenchu sta per arrivare

È tutto pronto per il nuovo gioco dei creatori di Dark Souls: ecco il suo trailer che anticipa il debutto su PC, PS4 e Xbox

Un ultimo sguardo a Sekiro: il discepolo di Tenchu sta per arrivare - foto 1
ign

Si chiama Sekiro: Shadows Die Twice, è il nuovo gioco dei creatori di Dark Souls e Bloodborne, tra i titoli più apprezzati dagli amanti delle esperienze di gioco impegnative, ed è praticamente pronto al debutto.

Il gioco, infatti, arriverà nei negozi e gli store digitali il 22 marzo e gli sviluppatori hanno deciso di celebrare l'occasione pubblicando il suo ultimo trailer.

Si tratta di un video che fa da incipit alle vicende narrate nell'avventura a base di samurai e demoni, che omaggerà anche lo storico Tenchu, serie realizzata dallo stesso studio di sviluppo risalente all'era PS1:

"Esplora il Giappone del tardo 1500, dilaniato dalle feroci lotte del periodo Sengoku, e affronta nemici straordinari in un mondo cupo e contorto. Scatena un arsenale di letali strumenti prostetici e potenti abilità ninja mentre combini movimenti furtivi, arrampicate e feroci combattimenti corpo a corpo in una lotta sanguinaria. Tessi la tua vendetta. Salva il tuo onore. Uccidi con astuzia".

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile per PCPlayStation Xbox One, non ci resta che augurarvi buona visione!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!