FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Borderlands 3, il nuovo trailer "esplosivo" conferma il debutto a settembre

Prime immagini per il nuovo capitolo della saga sviluppata da Gearbox Software, in arrivo subito dopo lʼestate su PC e console

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Borderlands 3, i ragazzi di Gearbox Software continuano ad alimentare le aspettative dei fan della saga videoludica con un nuovo filmato ufficiale.

Il video conferma le indiscrezioni che volevano il terzo capitolo del franchise in uscita il prossimo 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, offrendo inoltre qualche anticipazione sulla trama alla base del nuovo episodio.

In Borderlands 3, i giocatori potranno vestire i panni di quattro cacciatori della Cripta, ciascuno dotato di abilità e specializzazioni uniche che torneranno particolarmente utili nella lotta contro i leader più spietati della galassia, meglio noti come Calypso Twins.

L'avventura potrà essere affrontata in single-player oppure in modalità cooperativa con gli amici, sia in multiplayer locale che online, e collezionare più di un miliardo di armi diverse.

In attesa del primo video di gameplay, che sarà svelato da Gearbox a maggio in occasione di un evento dedicato, vi lasciamo in compagnia delle nuove immagini ufficiali svelate dalla software house.

Borderlands 3, le prime immagini ufficiali

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!