FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Batman: Arkham, un nuovo episodio potrebbe arrivare nel 2019

Warner Bros. potrebbe svelare presto un sequel, che metterà il Cavaliere Oscuro contro la Corte dei Gufi

Batman: Arkham, un nuovo episodio potrebbe arrivare nel 2019 - foto 1
ign

Continuano le indiscrezioni sul futuro della saga Batman: Arkham, che a quattro anni dall'ultimo episodio potrebbe finalmente tornare con un sequel.

Nei giorni scorsi, Geoff Ellenor, game director di Warner Bros.

Games Montréal (il team che ha dato i natali a Batman: Arkham Origins, lanciato nel 2013), ha infatti mostrato una foto del party natalizio tenuto dalla software house canadese, mostrando un cartello con la scritta Redacted.

Possibile dunque che il team di sviluppo stia stuzzicando i fan in vista dell'annuncio ufficiale del nuovo progetto in cantiere, che a questo punto potrebbe arrivare prestissimo. D'altronde, WB Games Montréal sta lavorando da tempo sul suo nuovo videogioco, e con circa quattro anni di lavorazione, è lecito attendersi un annuncio nel breve periodo e un lancio entro la fine del 2019.

Da mesi si parla di un nuovo episodio di Batman in lavorazione presso gli studi, e secondo le indiscrezioni il nuovo capitolo, intitolato Batman: Court of Owls, ci metterà di fronte alla temibile organizzazione Corte dei Gufi, già vista nei fumetti DC Comics e nella serie TV Gotham. Al momento, però, non ci sono conferme da parte degli sviluppatori, per cui non resta che attendere un annuncio ufficiale.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!