FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Assassin's Creed 3 si rifà il trucco e sbarca su PC, PS4 e Xbox One

Finalmente cʼè una data di lancio per il capitolo americano rimasterizzato, scopriamo insieme come è cambiato

Assassin's Creed 3 si rifà il trucco e sbarca su PC, PS4 e Xbox One - foto 1
ign

Ubisoft ha ufficializzato la data di lancio Assassin's Creed III Remastered, il rifacimento in altissima risoluzione del gioco uscito nel 2012.

La nuova edizione sarà disponibile dal 29 marzo per PCPlayStation 4 e Xbox One, includerà tutti i suoi contenuti aggiuntivi e anche Assassin's Creed Liberation, apprezzato spin-off con protagonista femminile:

"Accendi la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro Assassino nato dalla bellezza e dalla brutalità dell'America del XVIII secolo. Assassin's Creed III è stato rimasterizzato per sistema PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ora supporta la risoluzione 4K e l'HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, la risoluzione a 1080p su PS4 e Xbox One, texture migliorate, un nuovo sistema di rendering delle luci e molti altri miglioramenti grafici.

Inoltre, grazie ai feedback dei giocatori, le meccaniche di gioco sono state migliorate e diverse funzionalità sono state rimodellate o modificate". 


Assassin's Creed III Remastered potrà essere acquistato singolarmente, ma sarà gratuito per i possessori del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey. Vi lasciamo al video che ne illustra i cambiamenti grafici, buona visione!


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video dal mondo dei videogiochi!