FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da Crash Bandicoot 4 a Godfall: tutti gli annunci di Sony allo State of Play di agosto

La casa giapponese ha tenuto una presentazione in cui ha svelato alcune novità in arrivo su PS4 e PlayStation VR, offrendo inoltre qualche aggiornamento su una manciata di giochi in uscita su PlayStation 5

Continua a piccoli passi l'avvicinamento a PlayStation 5, la prossima console di Sony che uscirà a fine anno: durante l'evento State of Play tenuto dalla casa nipponica nelle scorse ore, sono stati mostrati nuovi contenuti di alcuni dei giochi che arriveranno sulla piattaforma di nuova generazione, come GodfallBugsnax e Temtem, il gioco di massa simile ai Pokémon, ma ha anche svelato alcuni dei titoli che arriveranno su PS4 e PlayStation VR.

Nel corso dello State of Play di agosto c'è stato spazio per Hitman 3, terzo capitolo della saga reboot dedicata all'assassino Agente 47, che arriverà a gennaio 2021 con tanto di supporto alla realtà virtuale su PS4 e PSVR. Activision ha presentato un nuovo video di Crash Bandicoot 4: It's About Time, in cui è stata svelata la presenza di una nuova modalità davvero fuori di testa e di un altro personaggio giocabile che sarà disponibile al fianco di Crash, Coco e Neo Cortex.

 

Gli amanti dei primi Xbox Live Arcade ricorderanno con affetto il puzzle-platformer Braid, che tornerà a tredici anni dall'esordio con una riedizione in alta definizione che includerà anche dei nuovi contenuti e qualche sorpresa, mentre i fan di Spelunky potranno gioire grazie alla conferma dell'imminente uscita del sequel, Spelunky 2, il cui debutto è ormai vicinissimo. Tornando al mondo VR, è stato confermato l'arrivo di Vader Immortal: A Star Wars VR Series su PlayStation 4, con un porting che permetterà a tutti i possessori dell'headset in VR di vivere l'avventura con protagonista Darth Vader.

 

 

C'è stato spazio per un assaggio della nuova espansione di Control, in arrivo a fine agosto e intitolata AWE, che segna il ritorno di un altro personaggio illustre creato dai finlandesi di Remedy: lo scrittore Alan Wake, protagonista dell'omonima serie lanciata in esclusiva su Xbox. Sony ha confermato l'arrivo del gioco di massa Temtem (che si ispira palesemente al mondo dei Pokémon) in versione PlayStation 5 nei prossimi mesi prima di offrire uno sguardo a Hood: Outlaws and Legends, un nuovo gioco multiplayer che ci proietterà nei secoli bui per rivivere la leggenda di Robin Hood.

 

Nel corso della conferenza, non sono mancati alcuni aggiornamenti sui giochi realizzati per la nuova generazione, come Bugsnax e l'intrigante looter slasher Godfall, che si è mostrato in un lungo video di gameplay per svelare qualche dettaglio in più sul suo sistema di combattimento. I fan di PlayStation 5 potranno godere anche del nuovo ANNO: Mutationem, mentre la casa nipponica ha offerto nuove dimostrazioni di giochi in arrivo sull'attuale console ammiraglia come Auto Chess, Genshin ImpactThe Pathless e The Pedestrian.

 

 

Di seguito tutti i trailer ufficiali mostrati durante lo State of Play di agosto.

 

THE PATHLESS

 

 

ANNO: MUTATIONEM

 

 

SPELUNKY 2

 

 

VADER IMMORTAL: A STAR WARS VR SERIES

 

 

BUGSNAX

 

 

AUTO CHESS

 

 

THE PEDESTRIAN

 

 

TEMTEM

 

 

HOOD: OUTLAWS & LEGENDS

 

 

GODFALL

 

 

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali