FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Perù, due blogger in posa su uno strapiombo: "foto pericolosa", il Web si divide

Lo scatto sulle Ande Peruviane dei due influencer Kelly Castille e Kody Workman non piace a tutti. Non è la prima volta che provocano...

Perù, due blogger in posa su uno strapiombo:
tgcom24

E' di due blogger di viaggio statunitensi la foto che ha creato discussione e polemiche sul web.

Postato su Instagram lo scatto ritrae i due influencer, Kelly Castille e Kody Workman, sullo sfondo della Laguna Humantay, nelle Ande Peruviane, luogo famoso per le sue bellezze naturalistiche mozzafiato. Nulla di strano se non fosse per la posa della coppia: Kody è seduto e sorregge la compagna tenendola per le braccia a strapiombo su una scogliera. Una posizione a dir poco provocatoria che ha acceso il dibattito tra i follower dei due statunitensi.

La didascalia - "C'è una differenza tra rischiare la vita e correre il rischio di averne una. Non lasciarti mai abbattere da chi ha troppa paura di vivere la propria”, hanno scritto i due blogger a spiegazione del post, sul loro accounte Positravelty il 28 agosto. La pioggia di commenti è iniziata subito dopo la pubblicazione. "Perché Kody ti fa sempre penzolare oltre il limite?", scrive qualcuno. “Questo post dovrebbe essere intitolato: "Selezione naturale al lavoro. Una scivolata e il gioco è fatto”, commenta un altro. Tuttavia, la foto ha ricevuto anche 14.000 like e tanti apprezzamenti. “Al diavolo gli haters: ama e vivi in grande!”, scrivono in tanti. Un dibattito che ha infiammato la rete.

A Bali un altro scatto pericoloso - La coppia non è nuova alle critiche per gli scatti in pose pericolose. Nell'aprile di quest'anno, avevano postato una foto raffigurante Kody a Bali, immerso in una piscina dai bordi altissimi, che sorregge Kelly, sospesa nel vuoto a diversi metri d'altezza. Anche in quell'occasione, gli haters non si erano risparmiati nei commenti.

Perù, due blogger in posa su uno strapiombo:

La replica dei due blogger - “E' l'inquadratura che rende la prospettiva così drammatica. Fare quelle foto non ci ha spaventato per nulla: ci fidiamo l'uno dell'altra e non faremmo mai qualcosa che potrebbe mettere a rischio la nostra vita", hanno dichiarato, rispondendo alle domande della Cnn. I due hanno negato che i loro scatti possano incoraggiare i follower a seguire il loro esempio e mettersi in pericolo: "Riteniamo che tutti siano in grado di prendere le proprie decisioni da soli”.