FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gb, compra un dinosauro online al figlio: gli arriva a casa un modello di sei metri

Andre Bisson voleva fare una sorpresa speciale al figlio, grande appassionato di lucertoloni preistorici. Ma, al momento dellʼacquisto, non ha prestato attenzione ai dettagli...

Chi da bambino non ha desiderato vedere da vicino un dinosauro in tutta la sua imponenza? Chiedetelo ad Andre Bisson che, quando aveva ordinato online un modello di lucertolone per il suo piccolo figlio Theo, non si era immaginato di certo cosa si è trovato di fronte dopo qualche giorno nella loro casa sull'isola di Guernsey, nella Manica. Una statua di carnotaurus a grandezza naturale, lunga ben sei metri e pesante due tonnellate. Una sorpresa decisamente "mostruosa", non c'è che dire, per padre e figlio.

Da tempo il piccolo Theo, grande appassionato di dinosauri, desiderava un modello di carnotaurus, un dinosauro particolare vissuto in Patagonia 70 milioni di anni fa e noto per le orecchie taurine e per le ridotte dimensioni delle braccia, più corte addirittura di quelle del T-rex.

 

Andre Bisson era impegnato nella difficile ricerca, quando gli venne in aiuto la pubblicità di un parco divertimenti che vendeva alcune statue dismesse, tra cui proprio quella di un carnotaurus. L'uomo effettuò subito l'acquisto, senza prestare molta attenzione ai dettagli dell'oggetto. La statua è costata la bellezza di 1.200 sterline (circa mille euro), è stata consegnata a casa con un grosso camion e posizionata nel giardino con una gru.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali