FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomo: jeans e pantaloni, felpe e camicie. Come vestire con praticità

Abbracciare tutti gli stili: il centrocampista della Juve Miralem Pjanic ha ispirato una capsule maschile per Imperial

Moda uomo, pratica e sportiva : la capsule collection di Pjanic per Imperial

Felpe e pantaloni, t-shirt e camicie, denim e abiti eleganti. È una collezione nata per abbracciare tutti gli stili che si susseguono nel corso di un’intera giornata, quella ispirata dal calciatore Miralem Pjanic per Imperial. Una capsule al maschile, concepita da chi in principio era solo un “affezionato cliente”. “L’operazione Pjanic è nata quasi casualmente”, ha raccontato infatti Adriano Aere, presidente del brand. 

LA CAPSULE DI PJANIC - Il centrocampista della Juventus era, infatti, cliente di uno dei flagship store del marchio a Torino, ed era solito poi postare gli outfit scelti sui suoi canali social. Dall’incontro con il brand, è nato un rapporto di collaborazione. “Gli abbiamo chiesto di pensare al suo guardaroba ideale”, ha aggiunto Aere. I capi pensati dal team creativo di Imperial Uomo su indicazioni del calciatore sono 35 e raccontano i look che possono essere declinati nei diversi momenti della giornata: dal dopo allenamento, più sportivo, dove le felpe con il dettaglio del doppio cappuccio si abbinano ai jeans slim-fit ricchi di dettagli, ai 'must have' per l’autunno, come il biker in pelle bordeaux e il chiodo nero. Le camicie spaziano dal denim, proposto a riquadri, alle più eleganti, con dettagli di impunture a contrasto. Pezzo forte dell’inverno, il caban in eco-pelle doppio petto. E, ancora, felpe e t-shirt con logo e pantaloni in cotone. Per le occasioni speciali, previsto anche l’abito completo, dalla vestibilità impeccabile, proposto anche spezzato dal denim. La capsule collection ‘Miralem Pjanic x Imperial’ è in vendita attraverso i flagship, le principali doors internazionali e la piattaforma e-commerce del brand.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali