FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sfilate, riecco Benetton: la moda democratica per tutti i giorni

Nuovo corso per il brand che ha fatto la storia del made in Italy: qualità e prezzi accessibili per riavvicinarsi al consumatore

Moda, Benetton: “Be Everything”, collezione primavera estate 2023

Una moda colorata, allegra e pop concepita per essere portata ogni giorno e durare nel tempo, contro le logiche del “fast fashion” che tanto male fanno anche alla sostenibilità ambientale.

Riparte dal prodotto il nuovo direttore creativo di Benetton Andrea Incontri, che per la primavera estate 2023 ha disegnato una collezione per riavvicinare il brand che ha fatto la storia del made in Italy al suo consumatore.

UNA MODA POPOLARE E ACCESSIBILE – Ed è così che le nuove proposte per i prossimi caldi, per lui e per lei, sono state presentate nell’ambito della Milano Fashion Week direttamente in negozio, nel flagship store di Corso Buenos Aires, oggetto di un recente restyling. I modelli hanno sfilato sotto lo sguardo incuriosito anche dei passanti, che li hanno osservati dalle vetrine. E il senso è proprio questo: ricucire un rapporto, riavvicinare. In questo nuovo capitolo, "lo show in store – ha spiegato lo stesso Incontri - è un manifesto per raccontare come si può evolvere con una nuova storia. Non c’è nulla di più interessante della normalità". In passerella capi vestibili e dai prezzi basici. Motivo ricorrente nelle fantasie, il cibo: completi di maglia cardigan-top-culotte con pere, mele e ciliegie, bermuda abbinati e camicie stampate, chemisier a righe o a motivi pop.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali