FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano Fashion Week: Luisa Spagnoli rende la moda mare super chic

La collezione primavera estate 2023 porta le donne in viaggio attraverso le destinazioni balneari più eleganti e prestigiose

Sfilate Milano Fashion Week: Luisa Spagnoli primavera estate 2023

Lo sguardo rivolto al mare, a inseguire tramonti.

Sono donne che esprimono un’attitudine raffinata e una pacata esuberanza quelle di Luisa Spagnoli, che per la collezione primavera estate 2023 porta le sue muse femminili e volitive in un viaggio attraverso le destinazioni balneari più eleganti e prestigiose, da Capri a Saint-Tropez, fino a Biarritz e Ipanema.


UN’ESTATE AL MARE - La gioia di una fuga estiva si traduce in una collezione spensierata e giocosa, con una palette colori frizzante di acquamarina, arancione vitaminico, rosso rubino e verde intenso. Gli allegri abiti con maxi righe, perfetti per un cocktail party, rimandano agli ombrelloni sulla spiaggia. Anche balze, frange e maniche a palloncino definiscono le creazioni per i prossimi mesi caldi, un inno alla giovinezza sofisticata e una celebrazione della maestria artigianale ed eccellenza della maison perugina.


LA COLLEZIONE E I TREND - Per la prossima primavera estate di Luisa Spagnoli, i completi in maglieria con crop top in arancio sgargiante, turchese e fucsia sono accostati a minigonne e scialli coordinati, tutti bordati da frange. Le righe sono maxi, proposte in anticonvenzionali combinazioni di colore su gonne a balze dai volumi generosi, abbinate a sobrie camicie in lino e su abiti dalla linea a trapezio. Sensuali e ammalianti, i body fascianti, indossati a pelle sotto giacche decostruite. Trovano spazio anche i completi pantalone in lino proposti con i gilet, giacche bomber e pantaloncini. Pensati per il tramonto, gli abiti camicia sono impreziositi da cristalli e pietre dure, a incorniciare il decolleté.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali