FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morellato, il futuro è rosa: premiato il talento di quattro donne

Un evento speciale a Milano per presentare la nuova campagna con Aurora Ramazzotti e premiare quattro giovani talenti femminili

Gioielli, Morellato: la nuova campagna FW22 con Aurora Ramazzotti

Un progetto dedicato ai giovani talenti, tutti operanti nel campo dell'immagine e della comunicazione, per avvicinarli al mondo del lavoro con un'esperienza unica.

È stato ideato per sostenere lo "youth empowerment", #MorellatoNextTalent: Dimostra il tuo talento, la cui prima edizione si è appena conclusa con la premiazione di quattro donne, nel corso di un evento speciale a Milano.

IL FUTURO È DONNA - Presentato lo scorso febbraio, e realizzato in collaborazione con la fotografa Nima Benati e Aurora Ramazzotti, da quattro stagioni Global Ambassador ed amica di Morellato, il progetto ha avuto un grande successo e verrà replicato anche nelle prossime stagioni. Sono stati tantissimi, infatti, i giovani che hanno “postato” i loro lavori sui canali social del brand per conquistarsi un posto nella crew di produzione, affiancando Nima Benati durante la realizzazione della campagna Morellato Fall-Winter 2022, con protagonista Aurora Ramazzotti. Premiate dalla giuria (composta dal brand e dalla stessa Benati), due fotografe: Natalia Nieves Iszakovits (specializzata negli scatti indossati) e Aurora Castiglia (per le foto in still-life). Sono donne anche le vincitrici delle restanti categorie: Carlotta Modolo, stylist e Desirèe Lagati, make-up artist. Un team giovane, talentuoso e tutto al femminile, che ha avuto la possibilità di realizzare anche una produzione “tutta loro”: uno shooting con immagini indossate e still-life destinate a creare i contenuti digital e social di Morellato. Cinque scatti tra quelli realizzati dalla crew delle giovani vincitrici, sono stati presentati insieme alla campagna Fall-Winter 2022 nel corso della serata evento che si è tenuta a Milano lo scorso martedì 13 settembre, presso DaV - Da Vittorio, a CityLife. Gli ospiti del party hanno potuto scoprire anche le nuove collezioni in argento, “must have" di stagione: Bagliori e Tesori, pensate per accompagnare le donne nei loro momenti più preziosi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali