FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda uomo autunno-inverno 2019-2020: la riscoperta della gentilezza

La nuova campagna di Boggi Milano, un atto d’amore per portare alla luce ‘tesori nascosti’

Moda uomo autunno-inverno 2019-2020: la riscoperta della gentilezza

Non solo businessman ma anche colto e sensibile. E, ancora, generoso, amichevole, affidabile e capace, sicuro di sé. È l’uomo contemporaneo, mosso da valori profondi e fedele a radici forti, ad essere al centro della nuova campagna per l’autunno-inverno 2019-2020 di Boggi Milano. In particolare, questo nuovo capitolo appare improntato alla riscoperta della gentilezza, gemma nascosta da portare allo scoperto o tesoro ancora inesplorato. Come lo sono anche i cortili dei palazzi storici milanesi, location in cui sono ambientati gli scatti di Toni Thorimbert.

UN RACCONTO PER IMMAGINI - Anche per la prossima stagione il brand, fondato nel capoluogo lombardo nel 1939, rende omaggio alla sua città di origine svelando luoghi quasi invisibili, in genere nascosti dietro a portoni, muri e cancelli ma comunque parti integranti del patrimonio architettonico. Angoli inesplorati e bellissimi, teatri privati in cui si consumano storie personali. Gli scatti della nuova campagna, che sarà on air da settembre, hanno un’impronta quasi cinematografica e raccontano quattro momenti di una giornata: una visita familiare tra padre e figlio, un incontro pre-allenamento di boxe, il tradizionale aperitivo milanese e un appuntamento romantico. La campagna presenta anche i principali elementi della collezione della prossima stagione: tech-tailoring, layering e tessuti premium. Boggi Milano abbraccia l’eleganza maschile e l’innovazione, che si rivela nell’uso dei materiali ma anche nella proposta di un guardaroba rilassato che predilige sovrapposizione di strati e capi versatili, dedicati sia alle occasioni formali che al tempo libero.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali