Moda, una call con Chiara Ferragni: ecco come si diventa fashion icon
Un contest speciale, riservato alle fan di un “must have” di stagione e dell'influencer e trendsetter più seguita e copiata
Moda, ditelo con un collant: la collezione “A Wish for You” di Calzedonia
Un tocco di freschezza e allegria da portare nel guardaroba di questo autunno-inverno. Scritte, slogan e messaggi di ogni genere campeggiano sui collant “parlanti”, i veri e propri “must-have” di stagione. Quello che era considerato un semplice accessorio, diventa così un elemento di punta per la scelta dell’outfit. E proprio alle amanti di questo particolare tipo di calze è rivolta un’iniziativa speciale, che vede protagonista Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite, amate e copiate a livello globale…
UN RITRATTO CONTEMPORANEO - Trendsetter internazionale, Chiara Ferragni è anche interprete dello stile e della filosofia Calzedonia. Il brand ha pensato, perciò, di riservare alle sue clienti un’iniziativa speciale: tutte le iscritte al programma “loyalty”, che fino al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione di collant con le scritte “A Wish for You”, in store e online, possono partecipare al contest che mette in palio per tre di loro un incontro, tramite videochiamata, proprio con Chiara Ferragni, per avere da lei consigli e scoprire i segreti di stile per diventare una vera “fashion icon”. Alle vincitrici, inoltre, va anche una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store del brand e online.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali