FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda: tutto sulla web serie che insegna a scegliere il look perfetto

Si chiama "Lo(ve)ft" il nuovo format di Motivi in cui le follower possono immedesimarsi con i personaggi e interagire  

Moda donna: "Lo(ve)ft", la web serie tutta al femminile di Motivi

Quattro ragazze vere che raccontano davanti alla telecamera emozioni, esperienze e sentimenti. Quattro modelle-attrici per quattro diversi episodi, per una produzione tutta dedicata alla moda ma anche all'amore e all'amicizia tra donne. Si chiama "Lo(ve)ft", la web serie di Motivi in cui mondo reale e digitale si fondono e in cui tutte le follower del brand possono immedesimarsi e riconoscersi.

COMMUNITY E APPARTENENZA - Le modelle conservano anche sul set i loro veri nomi, per dare vita a personaggi autentici. C'è Giulia, speaker radiofonica e voce narrante degli episodi, intraprendente e affidabile. Bea è la store manager super fashionista e determinata. Ilaria, sognante e timida, lavora come chef nel suo ristorante. Pragmatica e rassicurante, Laura è la sportiva del gruppo, personal trainer dallo slancio sempre positivo. Le loro storie iniziano sempre in un luogo iconico, un loft, che con un gioco di parole dà anche il titolo a questo format innovativo. Tra le sue particolarità, c'è l'opportunità per tutte le follower di Motivi di interagire tra loro, tramite "call to action" sui social ufficiali del brand, che ospitano - così come il sito - le diverse puntate della web serie. La prima, dedicata a un primo appuntamento di una delle protagoniste, è anche (come saranno le prossime) una vera e propria guida alla scoperta della nuova collezione di capi per la primavera 2021 e del look perfetto da sfoggiare a seconda delle occasioni. Un'interpretazione dello stile sempre in chiave glamour, femminile e romantica, com'è nell'essenza del brand. "Lo(ve)ft" è inoltre parte della nuova campagna di comunicazione del marchio nato in Italia nel 1993, uno degli 11 del Gruppo Miroglio, presente oggi in 13 Paesi e con 278 negozi monomarca (di cui 180 di proprietà). 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali