FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda donna, Black Friday 2019: 5 pezzi ‘furbi’ sui quali investire

Trend di stagione e ‘must have' ispirati dalle passerelle: qualche spunto utile per lo shopping a prezzi scontati

Moda donna, Black Friday 2019: 5 pezzi ‘furbi’ suggeriti dalle passerelle

Si apre finalmente la settimana del Black Friday, il venerdì che dà il via alle offerte ‘lampo’ per lo shopping a prezzi scontati. Negli Stati Uniti è il giorno successivo a quello del Ringraziamento e segna l’inizio della stagione delle spese per il periodo natalizio. Da noi è una sorta di anticipo dei saldi, per i quali invece tocca aspettare la fine delle Feste, e può protrarsi per qualche giorno (diversi brand lo estendono per tutto il prossimo weekend). Se siete tra quante pensano di approfittare dell’ondata di capi a prezzi più accessibili per rifarsi o rimpinguare il guardaroba, ecco cinque pezzi ‘furbi’ che non possono assolutamente mancare…

IL CAPPOTTO – Si parte subito in grande: un cappotto per affrontare l’inverno e, possibilmente, da sfruttare anche nel prossimo potrebbe essere l’acquisto intelligente. Il consiglio è quello di prediligere un modello classico o dal taglio più pulito possibile, così da ‘svincolarlo’ dai trend del momento. Nero o color cammello sono gli intramontabili: non si rischia e si va sul sicuro. 


PRINCIPE DI GALLES O POIS? – E il momento di dare spazio anche alle tendenze più seguite della stagione, come il grande ritorno del Principe di Galles e delle fantasie a pois. Se il prezzo è più basso, si acquistano anche più volentieri e sono gettonatissimi in questo momento. Pazienza se l’anno prossimo non saranno più sulla cresta dell’onda. Come si suol dire, dove c’è gusto non c’è perdenza. 


UNA BORSETTA PREZIOSA – Il vero pezzo forte di ogni look femminile: la borsa. Il consiglio è di concentrarsi su un modello piccolo e prezioso, perfetto per le Feste e le serate speciali. Del resto, si sa: le borse per una donna non sono mai troppe!


UN GIOIELLO PER LE FESTE - Altro grande ‘investimento’ di questo periodo potrebbe essere quello di un gioiello da indossare per le Feste. Rappresenta anche un’ottima idea regalo: se il prezzo si fa interessante, pensateci. Può davvero valerne la pena.


GLI STIVALI – Altro grande ‘must have’ che in genere presenta un cartellino piuttosto caro sono gli stivali. Con il tacco comodo, per andarci al lavoro, o più sottile, a punta o arrotondati, lunghi fino alla coscia – i cuissard –: non c’è stagione che non li contempli. Danno il meglio di loro soprattutto nelle giornate piovose e quando il freddo si fa pungente. Irrinunciabili. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali