FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano Fashion Week: le sfilate della moda uomo nonostante Omicron

Confermati gli eventi in presenza dei “big”, tanti gli show digital e le presentazioni: ecco cosa non perdere

Afp

Avanti con fiducia, nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti anti-Covid 19. Prende il via venerdì 14 e prosegue fino a martedì 18 gennaio questa edizione della settimana della moda maschile di Milano così profondamente segnata dai numeri relativi all’aumento dei contagi da variante Omicron. Grande assente Giorgio Armani, che non sfilerà nelle prossime settimane neppure a Parigi. Confermati, al momento, gli show in presenza di altri "big" di questa prima Fashion Week del 2022, che si apre ufficialmente alle ore 15 con Zegna.

TRA SFILATE ED EVENTI SPECIALI - Sotto i riflettori, le collezioni dedicate all’autunno inverno 2022-2023. Tra le sfilate in presenza, confermate anche quella di Dsquared2 (venerdì 14 alle ore 17), Fendi e Dolce & Gabbana (entrambe sabato 15, rispettivamente alle 14 e alle 16), Prada (domenica 16 alle 14). Diversi gli show in formato digital e le presentazioni. Ad aprire la Fashion Week, le mostre “The People I Like” e “I gioielli della fantasia”, del fotografo Giovanni Gastel (scomparso a marzo 2021) e allestite negli spazi della Triennale Milano. In occasione della settimana della moda uomo viene anche celebrato il 50esimo anniversario di CP Company. Inoltre, la Camera Nazionale della Moda Italiana offre come sempre la possibilità di seguire l’evento su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma che l’associazione mette a disposizione per fruire in modalità digitale di tutti i contenuti della Milano Fashion Week, consentendo di coprire l’evento su scala mondiale.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali