FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda, Deva Cassel: "amore proibito" con il pupillo di Kate Moss

La figlia di Monica Bellucci e il modello francese lanciato dalla super top britannica protagonisti della nuova campagna di un noto brand

Sisley: Deva Cassel e Luka Isaac insieme per "Burning Rose"

Deva Cassel, Luka Isaac e un castello immerso nella campagna.

Uno degli scenari più romantici per eccellenza fa da sfondo a una nuova campagna scattata da Pierre-Ange Carlotti, enfant terrible della moda parigina, che racconta la storia di un amore proibito, in cui l'incontro con l'altro è la chiave per superare le proprie paure e diventare adulti.


Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, e Luka Isaac, il modello francese lanciato da Kate Moss, sono i protagonisti della campagna "Burning Rose", con cui Sisley presenta la sua collezione autunno inverno 2023. Il simbolo attorno a cui ruota è, infatti, una rosa avvolta dalle fiamme, metafora che condensa delicatezza e passione, romanticismo e trasgressione e che intende sottolineare i codici estetici che hanno fatto la storia del brand.
 

L'ambientazione di "Burning Rose" è un castello circondato dalla campagna in cui una giovane donna (Deva Cassel) riceve la visita di un gruppo di ragazzi, tra cui uno dal fascino cupo e ribelle (Luka Isaac, già protagonista dell'ultima campagna Sisley). Nelle immagini spiccano alcuni capi della collezione del prossimo autunno inverno, selezionati dalla stylist Helena Tejedor. Sono, nello specifico: un cappotto bianco, un giubbotto in ecopelle e un vestito a stampe animalier, indossati da Deva. Una maglia girocollo e un biker in ecopelle, scelti per Luka. Le nuove proposte per i prossimi freddi sono all'insegna del denim, della pelle e del nero: capisaldi dello stile del brand, rivisti in chiave contemporanea e urban, con un'attenzione particolare su qualità dei materiali e vestibilità.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali