FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton compie 40 anni: capelli e make up (antiage) da regina

Su cosa puntare per lasciarsi ispirare dai beauty look di Catherine, duchessa di Cambridge, che non ha mai fatto mistero di truccarsi da sola

Beauty, Kate Middleton compie 40 anni: capelli e make up da vera regina

Senza sforzo e senza sfarzo. Di Kate Middleton, 40 anni il 9 gennaio prossimo, colpiscono la naturalezza, l’innata eleganza e un beauty look perfetto, da futura regina. Dal make up (capace di riportare le lancette all’indietro) all’hairstyling, proviamo allora a vedere su cosa puntare per lasciarsi ispirare da lei, che non ha mai fatto mistero di truccarsi da sola (anche nel giorno delle nozze con il principe William).

UN BEAUTY LOOK NATURALE - Base, blush, ombretto, rossetto. Il trucco fresco di Catherine, duchessa di Cambridge, è semplice da eseguire e, allo stesso tempo, elegantissimo. Fondamentale è la scelta del fondotinta, fluido e che dia luminosità al viso, e del correttore, da applicare sempre dopo e sul contorno occhi. Il blush serve a rifinire e scolpire, il suo è sempre rosato ed esalta gli zigomi. Per il rossetto, tonalità naturali. Le sopracciglia sono più spesse e marcate rispetto a un tempo. Per gli occhi, ombretti pastello e soft smokey eye, con una sottile linea nera di eyeliner sulla linea superiore delle palpebre.

CAPELLI SCIOLTI O RACCOLTI RÉTRO - La moglie del principe William non sbaglia un colpo neppure in fatto di capelli e di acconciature. Portati sciolti, al naturale, o in sofisticate acconciature dal tocco rétro. Dalle onde vaporose ai boccoli, dal mosso ai ricci naturali, come quando era al college. Le nuance? Sempre calde: riflessi biondo miele e caramello, castano e rame.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali