FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Come vestirsi velocemente alla mattina e dormire di più

Quando la mattina suona la sveglia cosa daresti per dormire anche solo 10 minuti in più?

Sempre di corsa, colazione veloce e preparazione per il lavoro. Poi il dubbio: cosa mi metto? E prima che tu te ne accorga sei in un disastroso ritardo, che si accumula sempre più, per una sfortunata serie di eventi. Non si può iniziare la mattina così stressati! E allora ecco la soluzione a tutto questo correre e perdere il sonno.

Come vestirsi velocemente la mattina

Abbiamo stilato una serie di consigli su come vestirsi velocemente la mattina e dormire di più, ovviamente con un risultato super cool, perché ad indossare la prima cosa che troviamo nell’armadio siamo capaci tutte. 

1) Prepara il tuo look la sera prima: soprattutto se hai una riunione importante. In questo modo potrai svegliarti con la massima calma e avere già chiaro cosa indossare. No stress, no perdite di tempo, no ritardo e look perfetto!

2) Indossa le ballerine: sono una scarpa praticamente passe-par-tout, soprattutto per andare in ufficio, se devi prendere i mezzi e i tacchi non sono i migliori compagni di avventura. Hanno sempre un tocco più elegante delle sneakers e si abbinano praticamente a tutto: dai jeans ad un vestitino.

3) Scegli un make-up nude look: per risparmiare minuti preziosi, da poter dedicare al sonno, studia un make-up nude look da poter replicare velocemente. Fai qualche prova la sera allo specchio e studia quello che ti fa perdere meno tempo, donandoti un’aria curata e fresca.

4) Con un abito lungo sei già pronta: non dover scegliere tutti i componenti di un look, dalla camicia al pantalone, passando per gli accessori, ti regala un buon vantaggio. Con un abito lungo sei subito pronta e devi solo scegliere con quali scarpe abbinarlo.

5) Un look completo con un abito chemisier: se vuoi un look più elegante, che non puoi ottenere con un abito lungo dal sapore sempre e comunque un po’ casual, scegli uno chemisier che abbia la struttura di un abito o di un completo gonna/camicia. Non dovrai pensare ad altro e sarai pronta davvero in un batter d’occhio.

6) Affidati ad una camicia bianca: per vestirsi velocemente la mattina ed essere comunque eleganti, scegli di partire da una camicia bianca, che si abbina con tutto e risolve già metà dei tuoi problemi.

Se ti sono serviti i nostri consigli, visita la selezione che abbiamo creato per aiutarti a dormire di più ed essere super cool su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali