FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tendenze: la moda ci vuole in riga

Un classico che non smette mai di piacere: per la primavera/estate le righe non possono mancare nel nostro armadio

Sbarazzine sugli shorts, ammiccanti sui costumi da bagno, eleganti negli accessori moda: le righe, che siano blu, rosse o nere sono davvero un classico senza tempo all'affacciarsi della bella stagione. Per chi nel guardaroba di capi a righe ne ha in abbondanza e per chi al contrario si è dimenticata di acquistare il minimo sindacale, ecco idee e suggerimenti per un look trendy e glamour senza spendere un capitale.

Tendenze: la moda ci vuole in riga

Le righe: ecco un evergreen che accompagna da sempre i nostri outfit primaverili ed estivi. Non abbiamo mai smesso di vederle proposte sulle passerelle e nelle vetrine che ci incantano con i look di stagione e ci conquistano con le proposte più accattivanti per la nostra voglia di sentirci e apparire belle e trendy. Ecco dunque una carrellata di proposte in street style a cui ci si può ispirare: viva la bella stagione

Sempre al top: abbinate a mini shorts di jeans, oppure a pantaloni skinny magari sottolineate da una cintura con chiusura vistosa o magari intervallate da disegni che ne stemperano il rigore, le t-shirt e le camicie a righe risolvono con allegria ed eleganza qualsiasi outfit. Ci piacciono blu, nere e rosse: difficile scegliere.

Questione di lunghezza: per la spiaggia così come per la città, l'abito a righe si adatta facilmente alle nostre esigenze. Lungo e in jersey è perfetto con le sneakers per un outfit sportivo che piace anche alle più piccine, corto e con gonna svasata è perfetto per il look cittadino, a spalle scoperte e magari abbinato a un cappello di paglia ci regala un'aria frizzante e sbarazzina. Versatilità è la parola d'ordine.

I dettagli fanno la differenza: le righe piacciono su tutto: super elegante la pochette da abbinare alla gonna a tubo, è da occasione speciale il cappello a tesa larga dove bianco e nero si alternano con charme. Non basta? Lasciamoci allora conquistare dalle proposte di negozi e bancarelle: di sicuro non potremo resistere al fascino della riga ammaliatrice.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali