FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Milano: prende il via la Settimana della Moda

In passerella le collezioni per il prossimo autunno inverno

Milano: prende il via la Settimana della Moda

Prende il via a Milano la Settimana della moda con le collezioni per l’autunno inverno 2018-19. Giovedì 21 febbraio comincia una settimana densa di eventi, con 156 nuove collezioni, proposte in 64 sfilate e 92 presentazioni.

Dopo la maxi sfilata Moncler Genius con otto collezioni per uomo e donna per la prossima stagione fredda, che ha aperto la kermesse, si comincia mercoledì 21 con Albino Teodoro, a cui seguono Lucio Vanotti, Arthur Arbesser e Gucci nell'hub di via Mecenate. A seguire Annakiki, Alberta Ferretti, N21, Angel Chen e Moschino.

Il 22 è la volta di Max Mara, Genny, Luisa Beccaria, Fendi, Les Copains, Anteprima, Emilio Pucci, Vivetta, Erika Cavallini, Christian Pellizzari, Daniela Gregis, Daizy Shely e infine, alle 20, Prada, che ha scelto di sfilare nella nuova torre disegnata da Rem Koolhaas per la Fondazione anziché nella sede tradizionale di via Fogazzaro.

Venerdì 23 la giornata si apre con Tod's, a cui seguono Blumarine, Antonio Marras, Sportmax, Krizia, Etro, Roberto Cavalli con la collezione uomo e donna, Brognano, Marco de Vincenzo, Aigner, Vionnet e Versace, che per la prima volta e per i suoi 40 anni ha scelto come location Palazzo Reale.

Sabato 24 torna a sfilare a Milano, ma fuori calendario, Antonio Berardi, mentre il programma ufficiale prevede Salvatore Ferragamo con il debutto del nuovo direttore creativo Paul Andrew, Giorgio Armani, Alberto Zambelli, Francesca Liberatore, Simonetta Ravizza, Ermanno Scervino, Gabriele Colangelo, Cividini, Missoni, Jil Sander, Philosophy e Mila Schon,

Domenica 25, dopo Piccione.piccione, sfilano Marni, Emporio Armani, Laura Biagiotti e Stella Jean, mentre il pomeriggio vede in passerella Msgm, Trussardi, Au jour le jour, Calcaterra e Cristiano Burani, con appuntamento serale in piazzale Carlo Magno con Tommy Hilfiger. Lunedì ultimo giorno dedicata ai giovani, con Ricostru, Ujoh e Atsushi Nakashima.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali