FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda: gli abiti lunghi che piacciono anche a lui

Le donne in genere li adorano, ma cosa ne pensano i signori uomini? Dipende dal vestito, ma ci sono casi in cui accendono la fantasia

Con l'avvicinarsi della bella stagione si moltiplicano le occasioni per indosare un abito lungo: cerimonie di ogni tipo (matrimoni, comunioni, ecc), ma anche feste serali e party per festeggiare lauree, compleanni e molto altro, senza contare che potrebbe venirci voglia di fare un'incursione in qualche spiaggia per stenderci al sole e tentare di riacquistare quel colorito ambrato che tanto ci piace. Cosa meglio di un maxi dress per sentirsi bellissime e super fashion?

Moda: gli abiti lunghi che piacciono anche a lui

Ecco allora qualche suggerimento glamour per essere al top con un outfit che piaccia pure al nostro partner. Come dicevano i nostri nonni proviamo ad avere "la botte piena e la moglie ubriaca": scopriamo dunque cosa può piacere a entrambi senza diminuire di una tacca la nostra voglia di essere al top!

D'altronde, è inutile negarlo: per noi signore l'abito lungo rappresenta vivere un po' il sogno. Il maxi dress ci fa sentire principesse, eleganti e aristocratiche, a dirla tutta anche un po' inarrivabili. Se poi abbiniamo gli accessori giusti non ci tiene proprio più nessuno. Tuttavia i nostri cavalieri potrebbero non essere altrettanto entusiasti di avere al fianco una specie di regina tanto bella quanto intoccabile. Vediamo quindi come scegliere un abito lungo che sia di gradimento anche al nostro lui.

Vedo-non-vedo: il pizzo è il giusto compromesso per chi desidera sentirsi sexy anche con un abito lungo, ma non rinuncia all'idea di attirare gli sguardi su di sè. Nero o bianco non importa: ciò che conta è avere il physique du role, perché con un abito così non si può barare. Viva la sincerità!

Figlia dei fiori: la scelta dell'abito è importante anche a seconda di come vogliamo sentirci. Se il mood è quello del “voglio fare la Hippie”, facciamo attenzione, perché non sempre il sesso forte ama essere accompagnato da una figlia dei fiori, senza contare che molti uomini pensano addirittura che gli abiti lunghi da giorno siano perfetti solo per chi vuole nascondere il proprio corpo, e che quindi vadano bene giusto per il periodo della gravidanza o quando i chili di troppo iniziano a farsi notare. Affidiamoci dunque ad accessori importanti che restituiscano quel tocco glam anche a un maxi dress da portare sulla spiaggia o anche in città, perché no?

Premia il lato B: se parliamo di abiti lunghi da sera o da cerimonia, un abito aderente con una scollatura vertiginosa sulla schiena e l'evidenza sulle curve può fare letteralmente impazzire un uomo. Tres charmant, come dicono i cugini d'oltralpe. E un po' di francese rende benissimo l'idea di eleganza che un abito lungo può trasmettere rispetto ad un vestitino dalla lunghezza al di sotto del limite sindacale. Con buona pace della minigonna!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali