FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Come esaltare l’abbronzatura in tre look

Stare stese al sole non basta. Impara a mettere in risalto il tuo colorito estivo con le tonalità giuste. Ti suggeriamo tre look da copiare subito.

A A-bbronzatissime... sia che abbiate una tintarella da far invidia sia che la vostra carnagione sia molto chiara, nonostante le ore trascorse al sole come lucertole, i colori e i capi giusti vi aiuteranno ad esaltare la tanto desiderata abbronzatura. Abbiamo scelto per voi tre look che vi aiuteranno ad accentuare il vostro colorito.

Abbronzatura: 3 look per metterla in risalto

Look in bianco candido - Il migliore alleato della tintarella per eccellenza. Puntate su un abito total white a spalline sottili come quello di Miu Miu con silhouette avvitata e gonna svasata: è femminile, fresco e scollato nei punti giusti. Aggiungete un altro pizzico di sapore estivo con le pianelle Weaver di Jimmy Choo con intrecci handmade turchesi e marroni. E infine completate con la borsa in suede di Tom Ford da portare a mano o a tracolla.

Look in giallo oro - È così luminoso che farà brillare la vostra carnagione colorita. Scegliete il top in satin di seta firmato Gucci: silhouette essenziale, romantico orlo in pizzo nude e sensuale scollatura. Portatelo su un paio di jeans flared dal sapore Seventies, come quelli in tinta blu indigo di 7 For All Mankind, e abbinate la clutch rigida di Dolce & Gabbana impreziosita di applicazioni eccentriche. Ai piedi? Le pumps in suede e pelle metallica di Gianvito Rossi con inserti in plexiglass. 

Look in rosso intenso - Soprattutto nella nuance più brillante, il colore della passione per antonomasia, ha tutte le carte in regola per esaltare la vostra abbronzatura. Vi suggeriamo un mini dress che scopra le spalle da combinare con accessori luminosi. Un esempio? L’abito di Hervé Léger con scollo alla Bardot e inserti traforati. Esaltate la luminosità della sua tinta con i bagliori metallici delle slingback in lamè di Nicholas Kirkwood. E completate con la clutch di Bottega Veneta color grigio antracite.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali