FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Le borsette che fanno venire l'acquolina in bocca

Sono la copia realistica di piatti golosi, da sfoggiare con orgoglio e con un pizzico di ironia

borsette da mangiare, borse, cibo, FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

Oltre a indossarle fanno venire voglia… di assaggiarle. Ma è meglio limitarsi a mangiarle con gli occhi: queste incredibili borsette sono realizzate infatti con una speciale schiuma di argilla, modellata, lavorata e dipinta a mano da una designer olandese, Rommy de Bommy. Le borsette sono copie fedeli, solo un po' ingrandite, di tante delizie della tavola, a volte ispirate alle creazioni di celebri chef e pastry master fotografate e postate sui social.

Le borsette che fanno venire l’acquolina in bocca

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

leggi tutto

Ci sono bontà di ogni tipo: hamburger, biscotti giganti, torte, piatti di cereali e persino un intero pollo arrosto o la confezione di pollo così come la si trova al supermercato. Ogni borsetta costa dai 200 ai 655 Euro: la più costosa è un tacchino arrosto che sembra pronto per il pranzo di Natale. Le borsette non sono solo divertenti e originali, ma anche funzionali: ciascun modello, nella parte posteriore, è dotato di scomparti portaoggetti con chiusure a zip.