FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il numero di novembre di Cotto e mangiato Magazine è in edicola

Il numero di novembre di Cotto e mangiato Magazine è in edicola - foto 1
magazine Cotto e mangiato

Novembre è un mese di transizione climatica che apre al desiderio di comfort food: un abbraccio caldo e allo stesso tempo un apporto nutritivo importante.

Le zuppe proposte nel numero di novembre di Cotto e mangiato Magazine sono un vero cavallo di battaglia per affrontare questo periodo: piatto unico che rigenera riempie e coccola.

Infinite le combinazioni per associare golosamente verdure, proteine vegetali o animali, crostini o fette di pane raffermo e creare ogni volta un piccolo capolavoro di gusto e sostanza.

 

E' il tempo delle arance, ottime da utilizzare per creare piatti in cucina utilizzando sia il loro succo che la polpa. Perfette con il pesce, con la carne, nelle insalate e nei dolci. Sono ricche di vitamina C, di minerali e hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Potrete gustare un intero pasto inserendo tra gli ingredienti questo eccezionale frutto.

 

I brownies sono dei dolcetti originari degli Stati Uniti con una base che viene variata e arricchita con fantasie golose. Ecco quindi le varianti per cucinarli e gustarli in varie occasioni, ottimi anche in vista delle prossime Festività.

 

Per le ricette svuotafrigo le uova sono un must: spesso le troviamo in frigo vicino alla scadenza e abbiamo urgenza di consumarle: non c'è niente di meglio che avere nuove idee da seguire per utilizzarle.

 

Da non perdere l'iconica coppia gastronomica: pere e formaggio. Troverete ricette ricche di gusto e raffinate per approfondire la conoscenza di questo abbinamento: scoprirete le associazioni ideali tra i saporiti formaggi e la dolcezza della frutta.

 

Da provare un menù ispirato alla cucina del Rinascimento per riscoprire ciò che dalla storia è arrivato fino ai giorni nostri.

 

Per non farsi mancare una coccola, da provare i dolci con il burro d'arachidi.

 

Sfiziose e originali, le ricette stagionali di Tessa Gelisio sono caratterizzate da semplicità di esecuzione, occhio ai tempi e al riutilizzo degli avanzi: un vero e proprio imperdibile "salvavita" in cucina.

 

In vendita in edicola a € 1,70.

 

In edicola disponibile la copia con il set di 2 spatole in silicone, costo € 7,99.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali