FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Speciale

MODAMANIA

  • Jo Squillo: Giorgio Armani, la collezione uomo per lʼestate 2019

    Luca Guadagnino, Alessandro Preziosi, Darren Criss e tante altre star nel parterre.

    Jo Squillo: Giorgio Armani, la collezione uomo per lʼestate 2019

    Nel suo costante percorso di aggiornamento dell’eleganza maschile, Giorgio Armani procede con piccoli tocchi, superando codici e abitudini, proponendo soluzioni ancorate alla contemporaneità. Inun gioco sottile di variazioni sul tema, tratteggia una figura sciolta e gentile, ma libera e consapevole. Così il...
  • Jo Squillo: Lorena Antoniazzi, un nuovo store a Milano

    In via della Spiga, la boutique del brand completamente Made in Italy.

    Jo Squillo: Lorena Antoniazzi, un nuovo store a Milano

    Lorena Antoniazzi sbarca nella città meneghina con un nuovo monomarca nella centralissima via della Spiga. Il punto vendita milanese ha ospitato l'evento di presentazione della nuova collezione Primavera-Estate 2019 di Lorena Antoniazzi, che quest’anno celebra i suoi 25 anni di vita. “La boutique di via della Spiga...
  • Jo Squillo: Persian Idea

    Il brand iraniano, dopo la sfilata a Pitti Uomo a Firenze, arriva a Milano

    Jo Squillo: Persian Idea

    Una sala gremita di stampa e professionisti ha accolto lo speech del Dr. Sedghamiz, CEO di Persian Idea - innovativo ecosistema per lo sviluppo della fashion industry con base in Iran - e che si è tenuto oggi al Four Seasons Hotel di Milano. Il brand ha infatti presentato il suo progetto di sviluppo che ha l'obiettivo...
  • Jo Squillo: Blauer, la collezione per lʼestate 2019

    Quando una lunga tradizione tecnica incontra il fashion.

    Jo Squillo: Blauer, la collezione per lʼestate 2019

    Per la Primavera Estate 2019, Blauer USA presenta al Pitti una gamma di prodotti per uomo e per donna che esprimono lo spirito del brand in termini di ricerca stilistica, innovazione, attenzione al dettaglio e alla qualità. Con la collezione SS19 Blauer USA reinterpreta ancora una volta il suo heritage in chiave...
  • Jo Squillo: Allegri, la collezione per l estate 2019

    Tra nuvole e gocce – urban traveller collection

    Jo Squillo: Allegri, la collezione per lʼestate 2019

    «Tra le nubi bianche, collocate su un azzurro palcoscenico» viene presentata la nuova collezione Spring Summer 2019 di Allegri. Per questa edizione di Pitti, il brand attraverso un’installazione che ricorda il surrealismo magrittiano, racconta il passaggio dal clima rigido alla bella stagione, dalla pioggia al sereno,...
  • Jo Squillo: Digital News - episodio 6

    Christian Nucibella, CEO di FiloBlu, racconta le strategie per espandere il proprio business allʼestero

    Jo Squillo: Digital News - episodio 6

    Christian Nucibella, Founder e CEO di FiloBlu, racconta come sta cambiando il mondo della comunicazione, e in particolare quali stategie adottare per espandere il proprio business all'estero.
  • Jo Squillo: La Martina, la collezione per lʼestate 2019

    Dal 1985, uno sportswear sempre elegante e di tendenza.

    Jo Squillo: La Martina, la collezione per lʼestate 2019

    La Martina dopo due anni di assenza da Firenze sceglie il palcoscenico internazionale di Pitti Uomo per presentare il suo nuovo corso all'insegna di una sempre maggiore trasversalità sperimentale e dell’espressione del vivere moderno. Uno stile fresco rivolto a millennials e aficionados del brand, capace di superare i...
  • Jo Squillo:  Donne 6.0. Il lato forte di una certa età

    Presentazione del nuovo libro di Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

    Jo Squillo: "Donne 6.0. Il lato forte di una certa età"

    A Milano, in una sala gremita di gente, Daniela Fedi e Lucia Serlenga, due delle firme più importanti del giornalismo di moda, hanno presentato il loro ultimo libro: “Donne 6.0. Il lato forte di una certa età”. Forti, sane, belle, eleganti, con senso dell’umorismo e sex appeal: sono le sessantenni di oggi, forse...

Video 24

Altre notizie

  • Jo Squillo: La Martina, la collezione per lʼestate 2019

    Dal 1985, uno sportswear sempre elegante e di tendenza.

    Jo Squillo: La Martina, la collezione per lʼestate 2019

    La Martina dopo due anni di assenza da Firenze sceglie il palcoscenico internazionale di Pitti Uomo per presentare il suo nuovo corso all'insegna di una sempre maggiore trasversalità sperimentale e dell’espressione del vivere moderno. Uno stile fresco rivolto a millennials e aficionados del brand, capace di superare i...
  • Jo Squillo:  Donne 6.0. Il lato forte di una certa età

    Presentazione del nuovo libro di Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

    Jo Squillo: "Donne 6.0. Il lato forte di una certa età"

    A Milano, in una sala gremita di gente, Daniela Fedi e Lucia Serlenga, due delle firme più importanti del giornalismo di moda, hanno presentato il loro ultimo libro: “Donne 6.0. Il lato forte di una certa età”. Forti, sane, belle, eleganti, con senso dell’umorismo e sex appeal: sono le sessantenni di oggi, forse...
  • Jo Squillo: Ischia Fashion Week 2^ edizione

    Il lusso e la moda Made in Italy approdano sullʼisola partenopea.

    Jo Squillo: Ischia Fashion Week 2^ edizione

    La stupenda isola di Ischia accoglie la seconda edizione di ISCHIA FASHION WEEK. Un evento esclusivo che rappresenta una vetrina internazionale per parlare dell'eccellenza nella produzione e nella creatività sartoriale e artistica del Made in Italy. Tanti gli appuntamenti dedicati non solo alla moda, che hanno...
    • JO SQUILLO: WALL of DOLLS 2018 DEDICATO A ALESSANDRA APPIANO

      15 giugno 2018 ore 17 - Via De Amicis 2 Milano

      JO SQUILLO: WALL of DOLLS 2018 DEDICATO A ALESSANDRA APPIANO

      Abbiamo deciso di dedicare questa 5° edizione di " WALL OF DOLLS - il Muro delle Bambole", l'installazione artistica nata a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne, alla nostra amica giornalista, scrittrice, Alessandra Appiano che ci ha lasciato pochi giorni fa. Noi tutte siamo rimaste molto colpite dalla...
    • Jo Squillo: Bob Sinclar

      Il Dj si racconta: tra sogni, successi e il nuovo singolo "I believe".

      Jo Squillo: Bob Sinclar

      Da Chris The French Kiss a Bob Sinclar. Più di 30 anni di successi per uno dei dj-producer più amati al mondo. In una lunga camminata per le vie di Milano, Bob Sinclar si racconta a Jo Squillo, tra successi, ricordi e tanta tanta musica. Orgogliosamente francese, ma dall’anima estremante internazionale, Bob...
    • Jo Squillo: Digital News - episodio 6

      Christian Nucibella, CEO di FiloBlu, racconta le strategie per espandere il proprio business allʼestero

      Jo Squillo: Digital News - episodio 6

      Christian Nucibella, Founder e CEO di FiloBlu, racconta come sta cambiando il mondo della comunicazione, e in particolare quali stategie adottare per espandere il proprio business all'estero.
    • Jo Squillo: PORTOPICCOLO DESIGNZONE

      Sul Golfo di Trieste, la terza edizione della manifestazione che celebra il design in versione globale.

      Jo Squillo: PORTOPICCOLO DESIGNZONE

      E’ la conquista del design, dei nuovi confini e delle sue sperimentazioni. Il luogo è lo splendido scenario di Portopiccolo, il borgo marinaro, progetto antesignano dell’abitare il mare, nel golfo di Trieste. Portopiccolo DesignZone - aperta al pubblico e gratuita - è organizzata fin dalla prima edizione da...
  • Jo Squillo: Accademia del lusso

    Giovani talenti da tutta Europa per il fashion show 2018 "in_materia"

    Jo Squillo: Accademia del lusso

    Accademia del Lusso, Istituto di alta formazione per la moda e il design, sceglie Milano, teatro della sinergia tra gli storici brand del lusso e i nuovi designer emergenti per presentare il fashion show 2018. Sfilano dei capi – realizzati da 47 talenti provenienti da tutto il mondo, studenti di Accademia del Lusso a...
  • Jo Squillo: Emporio Armani e Shawn Mendes

    Lʼartista saraʼ il volto dellʼintera linea di orologi

    Jo Squillo: Emporio Armani e Shawn Mendes

    La collaborazione di Emporio Armani con Shawn Mendes proseguirà anche nel 2018. Nel 2017 il cantautore e musicista canadese è stato il volto della linea di smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected e dei nuovi modelli smartwatch ibridi, mentre quest'anno rappresenterà l’intera linea di orologi Emporio Armani....
  • Jo Squillo: Elena Mirò e Privalia

    La prima shopping experience in-store interamente digitale

    Jo Squillo: Elena Mirò e Privalia

    I due brand danno vita a una nuova partnership che porta le dinamiche innovative dell’e-commerce direttamente all’interno del mondo retail. Il flagship store Elena Mirò di Piazza della Scala a Milano si trasforma in un digital temporary shop in collaborazione con Privalia e diventa protagonista di iniziative,...
  • Jo Squillo: Kristina Ti

    Un cortometraggio, ROOM 101, per lanciare la nuova collezione.

    Jo Squillo: Kristina Ti

    Il mondo in continua trasformazione negli strumenti, nei media e nei modi di comunicare; l’esigenza costante di nuovi stimoli a fianco della volontà di parlare di sé con linguaggi sempre più moderni.Da qui, il passaggio diretto dalla passerella al racconto attraverso lo strumento dello short movie, d’impatto,...
  • Jo Squillo: Jean-Paul Goude per Desigual

    Arriva a Milano, presso Corso Como 10, la nuova capsule collection per lʼestate 2018.

    Jo Squillo: Jean-Paul Goude per Desigual

    Jean-Paul Goude, il creativo a 360° che da sempre ha rivoluzionato lo stile in tutto il mondo, firma una capsule collection per il brand spagnolo piu' fantasioso, “Desigual”. Coloratissima e molto allegra, la collezione si compone di 16 pezzi e si chiama “Desigual Couture” e rappresenta la perfetta sintesi tra il...
  • Jo Squillo: Digital News - episodio 5

    Christian Nucibella , CEO di FiloBlu, racconta il mondo della "customizzazione" nellʼera digitale

    Jo Squillo: Digital News - episodio 5

    Christian Nucibella, Founder e CEO di FiloBlu, racconta come sta cambiando il mondo della comunicazione, e in particolare come creare un'esperienza personalizzata, tramite servizi e prodotti creati ad hoc, sia diventato sempre piu' fondamentale.
  • Jo Squillo: Convivio

    A Milano la più grande mostra mercato di beneficenza italiana.

    Jo Squillo: Convivio

    Quando la moda fa del bene, questo è Convivio, la più grande mostra mercato di beneficenza italiana. Nata nel 1992 grazie ad un’idea di Gianni Versace, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè e Valentino, ogni due anni la grande famiglia della moda, e non solo, si riunisce a Milano in un progetto comune di charity a favore...

Foto 24