FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Moda: stringate per tutto e tutti

Queste calzature non risparmiano proprio nessuno. Il loro fascino è ipnotizzante, persino gli uomini si sono lasciati catturare

Moda: stringate per tutto e tutti

Scarpa stringata: è la calzatura del momento. Non averla vuol dire girare bendati per strada. Siamo invasi! Le vetrine dei negozi non offrono altro (o quasi). I piedi di perfetti sconosciuti ci mostrano il nuovo acquisto. Bisogna arrendersi e lasciarsi andare. Acquistiamola subito e non pensiamoci più!

Ma cosa rende le stringate così speciali?
Prima di tutto sono magnificamente comode. Provare per credere! E chi ve lo dice non ha certo il piede di Cenerentola. Taglia 41 e vai con le pirouettes.
Sono tutte scarpe senza tacco 12 ma col rinforzo. Centimetri che rendono il piede meno piatto e regalano un po' di altezza.
La maggior parte presenta delle solette all’interno che garantiscono una benedetta morbidezza. Come camminare in una valle di soffici pancakes.
Indossandole possiamo andare ovunque.

In circolazione trovate le stringate modello Derby, Oxford, Brogue e College (ricordano molto i mocassini). Sicuramente mi sarò persa qualche modello. Chiedo venia ai loro designer.
Apparentemente possono sembrare tutte uguali ma non è così. Ognuna ha la sua particolarità: allacciatura, lavorazione della materia prima e ovviamente stile. Si presentano in pelle liscia, spazzolata e scamosciata.
Non mancano quelle di vernice. Sulla loro superficie potete trovare strass, perline, bulloni e altri ninnoli.
La scelta del modello è strettamente connessa al vostro look. Scegliete quella giusta per i vostri outfit oppure compratele tutte! Assicuratevi prima di non andare in bancarotta!

Soprattutto se indossiamo le calze giuste possiamo sfoggiarle dalla mattina alla sera. Collant e calzini vari sono molto importanti. Possono aiutarvi a creare diverse mise sempre con le stesse stringate
La bellezza di questa calzatura si cela anche dietro alla sua versatilità.
Si possono indossare con i pantaloni, i jeans, le gonne, gli abiti sbarazzini, con o senza pizzo, macramè e voile vari. Ogni outfit sarà un capolavoro.
E con le stringate ultimo grido gli uomini non rimangono certo indietro. Modelli sbarazzini anche per loro. Ma non dimentichiamoci che parliamo di un tipo di calzatura presente da tempo nel guardaroba maschile. Adesso sono semplicemente meno serie e rigide. L’industria della moda vuole accontentare proprio tutti.
E noi ci lasciamo volentieri consumare dal suo desiderio.

La varietà di modelli che trovate in circolazione inizia a superare l’immaginazione.
Si sono presentate sul mercato qualche anno fa. Bisogna ammettere che all’inizio erano un po’ timide. Poi le solite pioniere della moda hanno iniziato a mettercele sotto al naso, sono sempre loro a fare a brandelli la diffidenza nei confronti delle novità. E alla fine hanno sempre ragione. In questo caso meritano un plauso.
Queste calzature valgono tutti i soldi spesi. E allora una stringata per tutti e non pensiamoci più!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali