FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Capelli: colorati e con la frangia. Scopri tutte le tendenze moda

Gli hair look più richiesti della Primavera/Estate 2017 si ispirano ai toni del sole e della spiaggia. Colorati, divertenti, glamour!

Le tendenze moda per i capelli nella Primavera/Estate 2017 vogliono un look ribelle, spettinato e sfilato, super colorato e ispirato alle nuance tropicali delle giungla o con delicate tinte pastello. Ecco le acconciature più trendy da sfoggiare nella prossima stagione.

Capelli: colorati e con la frangia. Scopri tutte le tendenze moda

Protagonista assoluto è il colore, ma ecco quali sono le tendenze più cool della prossima stagione.

1 - Becolourful: Colore, colore, nient’altro che colore. Quest’estate la parola d’ordine è: Colourful Hair. Delicate tinte pastello o colori particolarmente accesi che spaziano dal rosa, viola, blu fino all’arancione applicate su tutte le lunghezze dei capelli oppure soltanto sulle punte. Garantiscono un look molto personale, street style e decisamente di tendenza. 

2 - Pastel Colour: Sperimentare colori non convenzionali, tutti da provare per scoprire “il proprio vero colore”. Le possibili colorazioni sono: Hypnotic Magenta, Pink Sorbet, Sunset Coral, Eletric Violet, Navy Blue, Carribean Blue, Iced Mint, Crystal Clear. Le colorazioni possono essere mixate per ottenere colori personalizzati. 

3 - Shag Rock Cut: Nel mondo della moda impazza lo stile Shag Rock, un look ribelle, spettinato e sfilato, sempre accompagnato da una frangia, che nella Primavera/Estate 2017 vedrà un vero e proprio boom. Questo taglio, che si ispira alle band rock degli anni ’70 e ’80, prevede una profonda scanalatura su tutte le lunghezze dei capelli e punte molto sfilate, per un risultato sbarazzino.

4 - Encounter culture, Club Tropicana & Wild Curls: Una delle tendenze più richieste di questa stagione sarà l'Encounter Culture, una palette di colori caldi e tipicamente estivi, che vanno dai colori del mare a quelli della sabbia, fino ad arrivare a quelli tropicali delle giungla. Di grande effetto è sicuramente la tendenza Club Tropicana, che trae ispirazione dal fascino della spiaggia. I capelli sono tendenzialmente lunghi, baciati dal sole e scompigliati, e lo styling è decisamente minimal: una chioma asciutta e sbarazzina con ampie onde spettinate. Il biondo cenere si mescola a tonalità più scure, soprattutto sulle radici, e a tonalità più chiare sul contorno viso per dare luminosità al volto. Il Wild Curls, invece, prevede un look sofisticato ispirato alla giungla più selvaggia. Il colore è intenso ed è caratterizzato da tonalità rosso fuoco e ruggine. Vivaci tonalità di arancio tramonto, rosso fiammante e cioccolato fondente per un look forte e deciso.

5 - Va Va Volume: Il bellissimo e ardito stile voluminoso Va Va Volume è tornato prepotentemente in questa nuova stagione, come è dimostrato dalle sfilate della London Fashion Week. Un’acconciatura soffice in stile anni ’70, discreta e con voluminose onde naturali.

6 - Fringe Benefits: In questa stagione, come anticipato, il grande ritorno della frangia. In particolare, saranno protagoniste due versioni completamente opposte: la frangia ispirata agli anni Settanta, detta ’70s Inspired, molto voluminosa e lunga fino a coprire le sopracciglia, e quella, invece, cortissima e più piena, spesso tagliata dritta da tempia a tempia, la Short Bangs, per un look molto Street Cool.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali