FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Voglia di trasgressione? Ecco come scegliere lʼamante perfetto

Il fisico non basta: per conquistarci occorrono intelligenza, prontezza, un pizzico di ironia, ma soprattutto...

Possiamo girarci intorno, ma alla fine dobbiamo riconoscerlo: per il gentil sesso la carta vincente in amore è sempre e comunque la tenerezza. La dolcezza insieme alla voglia di giocare e alla gioia ritrovata sono il mix vincente per un incontro amoroso ad alto tasso di passione. Ecco l'identikit dell'amante perfetto per tradire o... per trovare il vero amore, chi può dirlo?

Voglia di trasgressione? Ecco come scegliere lʼamante perfetto

Prima o poi può capitare a tutte di avere voglia di trasgressione.
I rapporti di lunga durata, si sa, finiscono per logorarsi a causa della routine, affossati dai problemi di tutti i giorni: scuola, figli, lavoro, bollette da pagare e stress da vendere.
Una piccola evasione talvolta può ridare la voglia di vivere e nuova linfa al rapporto di coppia - perché no? - anche se mettere a rischio il proprio matrimonio non è nelle nostre intenzioni.
Scegliere l'amante ideale quindi non è facile, ma possiamo provare a dare qualche piccola dritta!

W lo sharing: l'amante ideale è… già impegnato! Il rischio di un uomo single è infatti che ci si possa affezionare senza però poter concedere il tempo e l'attenzione necessaria. L'uomo "condiviso" al contrario deve fare quadrare i conti del tempo, quindi non chiederà troppo e si accontenterà di quel che possiamo offrirgli senza compromettere la vita familiare. Meglio di così!

Il riso fa buon sangue: la spensieratezza è fondamentale se cerchiamo l'evasione. Ritagliarsi un momento di allegria abbandonando i problemi è un vero toccasana, ergo se stiamo scegliendo l'amante perfetto non dimentichiamo di mettere nella lista ironia e senso dell'umorismo:, che rendono leggera e piacevole l'atmosfera e il tempo... vola!

Parole, parole, parole: noi donne lo sappiamo: quanto a chiacchiere non ci batte nessuno! Il dialogo, la parola gentile, il complimento ci fanno piacere e ci fanno volare alto. L'amante perfetto dunque deve saperci conquistare anche con quel che ci dice (e ci scrive... sullo smartphone!) perché accenderà la fantasia, aumentando la complicità e la capacità di divertirsi insieme.

Pancetta? Anche sì: gli uomini fisicati sono un gran bel vedere, ma incutono il timore di non essere all'altezza: quel rotolino di cellulite che ci perseguita, le smagliature sulle cosce e il seno un po' cadente non ci migliorano certo l'autostima. Quindi, sì all'uomo simpatico e impegnato e sì anche a quello "normale" attratto più dalla nostra testa che dai nostri addominali, alla faccia delle veline e di Belen!

Spazio alla fantasia: quanto mi piacciono le sorprese! Se siete anche voi quelle che impazziscono per un fiore fuori programma, una visita inaspettata, un invito a cena intimo, un fine settimana romantico tra massaggi e coccole, direi che l'amante perfetto è proprio quello che di tanto in tanto riesce a stupirci. Se trovate un uomo così, suggerisco di non lasciarvelo scappare: un uomo in grado di coltivare il gusto delle piccole cose è incredibilmente raro. Chi sa dedicare dolcezza alla storia d'amore è un compagno che merita ben più di una notte di passione: e se ce lo agguantassimo per la vita? Val la pena di tentare!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali