FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Gardaland è già Halloween

Sabato 8 ottobre un’inaugurazione da paura per il divertimento di tutti i weekend del mese

Gardaland: ad Halloween si ride da paura, anche con i Vip

Il Parco divertimenti ha inaugurato la stagione Gardaland Magic Halloween

Leggi Tutto Leggi Meno

Gardaland inaugura la stagione di Halloween e, da venerdì 7 ottobre, dà appuntamento a chi vuole ridere di spavento con il primo dei Venerdì da Paura in calendario fino al 4 novembre.

I fine settimana di ottobre sono tutti dedicati a Gardaland Magic Halloween, giunto alla sua ventesima edizione, e sono improntati al divertimento più spaventoso fino al lungo weekend 29 ottobre - 1° novembre e ancora 5-6 novembre, data di conclusione dell’evento. L’inaugurazione ufficiale di sabato 8 ottobre, avviene con la presenza di ospiti illustri nel parco, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

I cinque Venerdì da paura, nei giorni 7, 14, 21, 28 ottobre e 4 novembre, propongono alcune novità adrenaliniche: tra queste, da non perdere è la Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata, infestata per l’occasione dalle creature più iconiche e mostruose di celebri film, fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere. Chi varca l’ingresso deve essere davvero coraggioso! 
Imperdibile nei pressi di piazza Mammut Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show per tutta la famiglia arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni. 
Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un Dj dalle fattezze mostruose e con sonorità da brivido si esibisce ogni settimana in piazza Jumanji in un Horror DJ Set, dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero, per tenebrose e divertentissime serate.   

 

Lo spasso continua tutti i sabati e domeniche del mese, nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre e poi il 5 e il 6 novembre, per l’ultimo weekend dell’evento. La giornata prende il via con il l’immancabile Welcome Show con Prezzemolo e gli spaventapasseri che si esibiscono sulle note di una nuova canzone, “Vent’anni di Paura”, pensata ad hoc per celebrare questo importante traguardo e ringraziare tutti i Gardaland Lovers che negli anni lo hanno reso possibile. Il parco è interamente decorato a tema con zucche giganti, misteriosi cimiteri, scheletri e fantasmini. Ci sono poi oltre 40 attrazioni disponibili, spettacoli ad hoc e un’offerta culinaria appositamente creata. 

 

Per un anniversario che si rispetti a Gardaland non mancano infatti proposte di cibo e bevande per grandi e bambini, rigorosamente a tema Halloween: il menù del venerdì prevede hot dog con dita di würstel insanguinate, piatti decorati con caramelle a forma di ossa e teschi, muffin spaventosi con occhi fino allo shot/cocktail a forma di cervello. Il sabato e la domenica invece, si mangiano frittelle, churros, donuts rigorosamente a tema Halloween con zuccherini a forma di pipistrelli, aperitivo infernale in bicchieri sanguinanti, mele stregate e lunghi stecchi di marshmallow da cuocere sul braciere. 

 

Orari - Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco è aperto dalle 17:00 alle 22:00 durante i Venerdì da Paura; tutti i sabati dalle 10:00 alle 20:00 e le domeniche dalle 10:00 alle 19:00. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 a mezzanotte. 

Tutte le informazioni sono sul sito del Parco: www.gardaland.it. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali