FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Apple lancia l'iPhone 12 con tecnologia 5G: anche in versione mini e Pro

I prezzi variano, a seconda dei modelli, da un prezzo di partenza di 699 dollari per lʼiPhone 12 a 999 dollari per lʼiPhone 12 Pro, fino a 1.099 dollari per il ProMax

Apple svela i dettagli del nuovo iPhone12 con tecnologia 5G, che arriva sul mercato anche con le versioni "mini" e "Pro". La prima rappresenta la versione "più piccola, sottile e leggera del mondo iPhone" con un display da 5,4 pollici (circa 13,7 centimetri). L'iPhone12 Pro, invece, presenta una tripla fotocamera posteriore ed è disponibile nei colori "elegant silver" (grigio), graffite, oro e nel nuovo "pacific blue".

Versione più "verde" - L'azienda di Cupertino ha annunciato che rimuoverà il caricatore e le cuffiette dalla confezione in cui vende l'iPhone 12, che diventa così più piccola e leggera, e soprattutto più rispettosa dell'ambiente.

 

I prezzi - Sono stati poi svelati i costi del nuovo modello. I prezzi variano, a seconda dei modelli, da un prezzo di partenza di 699 dollari per l'iPhone 12 a 999 dollari per l'iPhone 12 Pro a 1.099 dollari per il ProMax.

 

Tim Cook: "E' l'inizio di una nuova era" - "Oggi è l'inizio di una nuova sera per l'iPhone", ha commentato l'amministratore delegato Tim Cook L'iPhone 12 è l'11% più sottile del modello precedente, il 15% più piccolo e il 16% più leggero. E' disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso, blu e verde.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali