FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Will & Grace" va in soffitta per sempre: Debra Messing posta una foto del..."gran finale"

Lʼattrice annuncia di aver finito lʼultimo copione della serie

A settembre gli attori del cast di Will and Grace avevano dato l'annuncio ufficiale: "La prossima stagione in arrivo (la terza del revival e undicesima in totale, ndr) sarà anche l’ultima". E adesso a confermarlo arriva uno scatto postato da Debra Messing, la Grace Adler della nota serei tv, che scrive: "Questa è stata scattata immediatamente dopo che abbiamo finito il nostro ultimo copione di Will & Grace. La prossima settimana manderemo questi amati personaggi nel loro futuro, che vivrà solo nella nostra immaginazione....".

Nella foto l'attrice sta abbracciando Eric McCormack, l'avvocato Will Truman nella sitcom: "È un finale bellissimo. È agrodolce, certo, ma sono piena di gratitudine per aver percorso questa strada con quest'uomo. Eric McCormack - il mio compagno, il mio amico, il mio confidente, mio ​​fratello - avrai sempre un pezzo del mio cuore...", continua la Messing annunciando il definitivo epilogo con la stesura del copione per il gran finale. 

 

 

La sitcom è andata in onda con enorme successo fra il 1998 e il 2006 per tornare poi nel 2017 con una serie di episodi revival. L'ultima stagione in arrivo nel 2020 (la terza del revival e undicesima in totale) sarà però anche l’ultima. 18 episodi con i protagonisti cari al pubblico di fan Will, Grace, Karen e Jack, alcune new entry come la cantante Demi Lovato e un “gran finale“... quello che Debra Messing ha definito "bellissimo" e che gli autori avevano preannunciato già alcuni mesi fa: "Siamo tutti impegnati a fare di questa stagione la migliore in assoluto, e a concludere le storie di Will, Grace, Jack e Karen in un modo significativo e adeguato“.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali