FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Will & Grace", la terza stagione sarà anche lʼultima: "Faremo di tutto per renderla la migliore..."

Gli attori della fortunata serie danno lʼannuncio sui loro profili social

L'annuncio è arrivato in contemporanea sui profili Instagram di Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally ovvero i quattro protagonisti principali di "Will & Grace": "Ai fan di W&G di tutto il mondo. Volevamo dirvi che questa sarà l'ultima stagione del Reboot...", scrivono gli attori postando chi solo alcune foto chi un video di ringraziamento...

"Will & Grace" terminerà quindi con la terza stagione del reboot, l'undicesima dell'intera serie. In realtà si tratta dell'ennesima fine.
La sitcom creata da David Kohan e Max Mutchnick infatti, andata in onda dal 1998 al 2006 per 8 stagioni è poi tornata nel 2017 per una nona e decima stagione con un reboot. Adesso l'annuncio della fine definitiva della serie, con terza e ultima stagione. 

Innovativa per la tematica trattata in maniera divertente e senza stereotipi, ovvero il mondo omosessuale, "Will & Grace" ha subito conquistato il vasto pubblico entrando, così, nella cultura popolare in pochissimo tempo.

La storia raccontata è quella dell'amicizia tra l’avvocato gay Will Truman (Eric McCormack), che convive con l'amica Grace Adler (Debra Messing), la ricca Karen Walker (Megan Mullally) e il gay senza soldi e perennemente alla ricerca di un lavoro Jack McFarland (Sean Hayes).

"Siamo stati così fortunati ad avere l'opportunità di riunirci e fare di nuovo lo show", ha scritto Debra Messing spiegando perché la serie è giunta al termine: "Dovevano essere solo 10 episodi, ma grazie a voi, i fan, si sono trasformati in 3 anni. Che miracolo. Siamo tutti impegnati a rendere questa stagione la migliore di sempre e a concludere la storia di Will, Grace, Jack e Karen in un modo che sia significativo e giusto".

"Will & Grace", va in scena lʼultimo atto...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali