FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Armando Incarnato contro tutti, c'entra anche Cristina...

A "Uomini e Donne" il cavaliere polemizza con alcune dame

Non è la prima volta che Armando Incarnato polemizza a "Uomini e Donne". Il cavaliere che da anni frequenta il trono over senza riuscire ad aprire il suo cuore a nessuna dama, spesso è al centro di discussioni e polemiche. Questa volta a far infuriare il cavaliere campano è stata Cristina. I due sono usciti insieme per poi interrompere la loro conoscenza. "Perché non lo dici qui che mi chiami", dichiara Armando accusando Cristina di essere poco chiara. Cristina conferma di aver chiamato il cavaliere, ma respinge le sue accuse: "Gli ho chiesto solo di vederci per parlare". 

"Sono quattro mesi che stai qua senza uscire con nessuno", continua il cavaliere napoletano. A pensarla così, però, non è solo Armando ma anche i due opinionisti. Cristina, però, spiazza tutti e rivela di essere ancora interessata ad Armando anche se le cose non sono andate bene tra loro. "A me piace un'altra dama", è la replica del cavaliere.

 

Ma non è finita qui perché Armando da Cristina passa ad Antonella. La dama frequenta Luca, la loro conoscenza procede a gonfie vele. Entrambi sembrano sul punto di innamorarsi, ma Antonella rivela di aver baciato Armando prima della frequentazione con Luca. Il cavaliere campano nega e questo scatena una ulteriore polemica.

 

Nessuno crede ad Armando che già in passato ha negato di aver baciato diverse dame, ma successivamente è stato smentito dalle stesse donne che ha frequentato. "Non mi interessa cos'è successo tra loro perchè Antonella ha chiuso con Armando prima di uscire con me", dichiara infine Luca mettendo fine alla polemica con Armando. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali