"Uomini e Donne Story", la relazione "bollente" tra Gemma e Silvio
La dama più famosa del trono over è stata protagonista in questa stagione di un corteggiamento particolarmente "piccante"
Nella stagione appena terminata di "Uomini e Donne" Gemma Galgani è stata protagonista di una tormentata storia con il cavaliere Silvio Venturato. Uno dei momenti più accesi della loro relazione è andato in onda durante la puntata dello speciale "Uomini e Donne Story" in onda giovedì 25 maggio su Cnale 5. Dopo una prima fase di conoscenza molto romantica, Gemma ha iniziato a nutrire perplessità sul suo corteggiatore a causa delle strane richieste del cavaliere. In uno dei tanti appuntamenti tra i due Silvio sarebbe troppo insistente e le sue richieste, forse troppo spinte per Gemma, sarebbero volgari. "Mi ha chiesto di leccargli le ascelle e a me fa schifo", è stato uno dei racconti della dama del trono over che ha spiazzato il pubblico in studio nello scorso marzo.
L'esterna bollente in spa - Tra i due però c'era stato un corteggiamento molto passionale, con un'esterna piuttosto bollente in una spa. Tra sauna e bagno turco, il "caliente" Silvio avrebbe fatto le sue avance alla Galgani, beccandosi però un due di picche. Gemma, infatti, oltre a rifiutare le proposte del cavaliere se ne è lamentata in studio. "Non hai alcun obbligo nei miei interessi. Io posso andare anche a casa e ammetto che ho un linguaggio un po' colorito che di solito alle donne piace", si giustifica il cavaliere.
In effetti, quella non fu la prima volta che tra i due ci furono particolari effusioni, ma il voler andare sempre oltre da parte di Venturato ha di fatto compromesso la relazione. "Se ti dico, più di una volta, che non mi piace questa cosa lascia perdere, no? - è stato l'attacco di Gemma - E invece ti sei messo in posizione per farmi capire come avrei dovuto fare per leccarti le ascelle. In amore non ho limiti ma questo mi fa schifo", conclude la dama.
Com'è finita tra Gemma e Silvio - Tra Gemma e Silvio le cose sono naufragate poche settimane dopo da questi episodi. La dama, infatti, è rimasta delusa dal continuo approccio fisico da parte del suo corteggiatore che, dal canto suo, ha deciso di abbandonare il programma. "Sono venuto per te e ho detto chiaramente sin dall'inizio che non mi interessava nessun'altra. Fin dall'inizio ti ho detto che non ero venuto da te per il sesso ma per vedere se poteva esserci un'intesa", sono state le parole di Silvio il giorno del suo addio alla trasmissione. La relazione fu criticata duramente anche dalla stessa Maria De Filippi: "Sinceramente lascerei perdere. Da come tu ti rivolgi a lui e lui si rivolge a te mi sembra tutto tranne che un rapporto sano, anzi mi sembra un rapporto malsano"
-
#tgcom24amarcord
I Sagapò duellano a colpi di battute a "Zelig Off" 2003
-
#TGCOM24AMARCORD
Auguri Enrico Ruggeri, eccolo cantare "Fingo di dormire" a "Popcorn" 1981
-
#tgcom24amarcord
Nino Manfredi premiato da Mariangela Melato ai "Telegatti" 1993
-
#tgcom24amarcord
Franco Neri e il cibo regionale a "Zelig Off" 2003
-
a "verissimo"
Beppe Vessicchio: "Circondato dalle donne, anche il cane è femmina"
-
#TGCOM24AMARCORD
Auguri a Checco Zalone, rivediamolo intervistato da Teresa Mannino nel 2009
-
#TGCOM24AMARCORD
Enzo Jannacci canta "Son Scioppàa" a "Cabaret" per una notte
-
L'annuncio
Patrizia Groppelli si commuove: "Io e Alessandro Sallusti ci siamo sposati"
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali