FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Ida Platano e Roberta Di Padua litigano ancora poi... si abbracciano

La tronista e la dama, dopo l'ennesima discussione, stupiscono lo studio con un gesto inaspettato  

"Uomini e Donne", Ida Platano e Roberta Di Padua litigano ancora poi... si abbracciano - foto 1
Da video

Colpo di scena inatteso a "Uomini e Donne".

Protagoniste del gesto inaspettato sono la nuova tronista Ida Platano e la dama Roberta Di Padua che, dopo diversi litigi, stupiscono tutti e si abbracciano. Un evento straordinario per le due donne da sempre in contrasto durante il percorso nel dating-show di Canale 5, che decidono così (si spera) di deporre l'ascia di guerra e di mettere da parte il passato che le ha spesso viste una contro l'altra a causa degli uomini che hanno incontrato nell'ambito del trono over.

 

Anche la puntata in onda il 4 dicembre si apre con una discussione tra le due donne. Ida Platano è da poco ritornata a "Uomini e Donne" questa volta nelle vesti di tronista dopo aver visto fallire la relazione con il suo ex, conosciuto nel programma, Alessandro Vicinanza. In studio ha ritrovato Roberta Di Padua, anche lei alla ricerca dell'amore, che in passato ha frequentato sia Alessandro Vicinanza che Roberto Guarnieri, cavaliere con il quale Platano ha condiviso un amore intenso e tormentato. Per questa ragione le due donne si trovano spesso a scontrarsi e ad attaccarsi. Roberta, nelle scorse puntate, ha ammesso di essere ancora interessata ad Alessandro e con fare provocatorio ha chiesto il suo ritorno in studio. Ida non ha preso bene la richiesta della dama, ma non ha posto vincoli al ritorno del suo ex. 

"Facciamo che viene lui se vorrà", propone Roberta Di Padua che poi non perde l'occasione di scontrarsi con Ida che, a sua volta, non si tira indietro quando c'è modo di discutere con la dama. Ma oggi, lunedì 4 dicembre, succede qualcosa di inaspettato. Mentre Roberta piange Ida le si avvicina e l'abbraccia. Le due donne, in lacrime, si stringono in un abbraccio fortissimo lasciando tutto lo studio a bocca aperta. Un gesto tenero e sincero che unisce le due donne da sempre in contrasto ma dal carattere e dalla personalità molto simili. "Questo abbraccio è vero, è sentito", dichiara Ida. "Mi dispiace", le dice Roberta prima di darle un bacio sulla guancia. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali