FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Gloria e Riccardo interrompono la frequentazione e lei lascia il programma

La dama propone al cavaliere di andare via insieme, ma lui rifiuta

A "Uomini e Donne", Gloria e Riccardo interrompono la frequentazione e lei lascia il programma per un addio definitivo. La dama, dopo aver provato per mesi a frequentare Riccardo Guarnieri, abbandona il dating-show di Canale 5 dopo l'ennesimo rifiuto del cavaliere pugliese. Non è la prima volta che i due si allontanano per poi riavvicinarsi ma, questa volta, la dama sembra sicura della decisione presa a meno che il cavaliere non faccia un passo nei suoi confronti che per il momento non c'è stato. 

Nella puntata del 10 febbraio Gloria e Riccardo si ritrovano al centro dello studio per un riepilogo della loro situazione. Dopo le discussioni delle settimane scorse, Gloria è pronta a superare la crisi e propone a Riccardo di lasciare insieme il programma per vivere, lontano dai riflettori, la loro relazione. Riccardo, però, non è convinto non si sente pronto per un passo del genere e rifiuta. "Allora Maria io lascio il programma - dichiara Gloria - solo così rispetto i miei sentimenti". Il cavaliere le chiede di rimanere, ma ha bisogno di più tempo per superare le incomprensioni passate e alcuni atteggiamenti della dama. "Riccardo, ma tu tu devi ammorbidire: sei troppo esigente", considera l'opinionista Tina Cipollari.

 

Neppure l'intervento di altre dame e cavalieri del parterre del trono over è riuscito a far cambiare idea a Riccardo. "Apprezzo quello che ha fatto, ma al momento è questa la situazione, sono deluso e non sono pronto", si giustifica il cavaliere. "Pensavo di risolvere i nostri problemi fuori di qui, non serve rimanere qua. Ma non serve neppure elemosinare, la scelta è tua", replica Gloria che saluta tutti e lascia lo studio, questa volta per sempre. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali