Trono over

"Uomini e Donne", la scelta di Giuseppe è Rosanna: "Sei una donna meravigliosa"

Il cavaliere le scrive una lettera romantica e la dama decide di abbandonare il programma tra le sue braccia

13 Mag 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 13 maggio si assiste a un momento decisamente inaspettato. Giuseppe, nonostante i frequenti litigi e le incomprensioni, scrive una lettera romantica e commovente per Rosanna e la dama decide di lasciare tra le sue braccia il programma condotto da Maria De Filippi. Una decisione che ha colto di sorpresa buona parte del pubblico, ma che ha comunque emozionato e messo d'accordo tutti.

La scelta

 La loro conoscenza sembrava destinata a finire tra pianti e litigi, ma ora si ritrovano l'uno nelle braccia dell'altra pronti per abbandonare "Uomini e Donne". A cambiare le cose è stato l'atteggiamento di Giuseppe che, dopo il feroce scontro della settimana precedente, ha voluto raggiungere Rosanna per parlare e per chiarire una volta per tutte. Nella puntata di martedì 13 maggio il cavaliere compie un passo ulteriore e si presenta portando alla dama un mazzo di fiori con un biglietto che la donna comincia a leggere ad alta voce di fronte a tutti. "Rosanna sei una donna meravigliosa. Più passano i giorni e più mi rendo conto del tuo essere straordinaria", legge la dama. E prosegue: "Vorrei uscire dal programma mano nella mano con te, che dici? Sì o no?".

Rosanna stupisce tutti e accetta di abbandonare il programma tra le braccia del cavaliere. "Lui è sempre stato molto presente e diciamo che la sua mancanza non l'ho mai sentita. Io probabilmente ho un carattere un po' particolare, non sono abituata ad avere questa presenza e laddove c'è stata sono sempre scappata. Ho capito che con lui ci sto bene, che ho proprio voglia di viverlo", confessa la dama. E aggiunge: "A me lui piace e interessa. Al momento non posso parlare di amore, però c'è tanto e questo tanto me lo vorrei vivere". "Quindi uscite dal programma?", chiede la conduttrice Maria De Filippi. "Sì", conferma con fermezza e felicità Rosanna. A questo punto i due si concedono un ultimo ballo sulle note di "Come nelle favole" di Vasco Rossi e lasciano lo studio tra gli applausi e gli sguardi commossi di Gianmarco Steri, delle corteggiatrici, dei cavalieri e delle dame.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri