Cristina minaccia di lasciare lo studio, mentre Nadia e Francesca nutrono dubbi sull'atteggiamento del tronista
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 30 aprile il trono di Gianmarco Steri appare nel caos più totale. Cristina minaccia seriamente di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi, mentre Nadia e Francesca continuano ad avere forti dubbi sull'atteggiamento e sul comportamento del tronista. Gianmarco tenta di ricucire gli strappi e riesce a trattenere Cristina, ma il rischio è che prima o poi se ne vadano tutte e tre, lasciando la platea di corteggiatrici completamente vuota.
Gianmarco Steri non riesce più a controllare la situazione ed è preoccupato perché Cristina gli ha detto di non provare più attrazione per lui. "Ma tu le credi quando ti dice così?", chiede Gianni Sperti. "No, ma non so cosa fare", replica il tronista. "Davvero non ti piace più lui?", domanda l'opinionista rivolgendosi alla corteggiatrice. "Non è che non mi piace più, non mi sono piaciuti diversi suoi comportamenti. La sua indole è quella di fregarsene e di non avere sensibilità", spiega Cristina. "Spezzo una lancia a favore di Gianmarco, però, lui ci tiene a te e non sei stata chiara sin dall'inizio con lui", precisa Gianni. "Io fino all'ultima esterna gli ho detto che sono pronta a uscire con lui dal programma in qualsiasi momento", replica la corteggiatrice. E aggiunge piccata: "Comunque Gianmarco tu non te ne stai accorgendo, ma io ti sto facendo un favore ad andare via".
Cristina lamenta di non essere stata trattata come le altre corteggiatrici. Nadia, però, non è d'accordo: "Non devo convincerla io, ci mancherebbe, sarei una kamikaze. Ma non è vero che non ha fatto cose per te: io mi ero stranita perché avevo visto che era molto più propenso nei tuoi confronti. È vero che è stato incoerente in tanti altri casi". "Ho tre ragazze che mi stanno corteggiando, come faccio a essere coerente?", ribatte Gianmarco. Dopo questa discussione intensa Cristina decide di lasciare lo studio di "Uomini e Donne", sostenendo di aiutare in questo modo il tronista che è ancora molto confuso sulla scelta. Passati pochi minuti, però, la corteggiatrice rientra e spiega: "Sento di voler lottare ancora". Nadia e Francesca non sembrano molto contente del suo rientro e la tensione è palpabile. Gianmarco Steri riuscirà a fare la sua scelta definitiva o sarà abbandonato da tutte e tre le corteggiatrici?