FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Uomini e Donne", Gemma: "Sto per sentirmi male..." | Tina la prende in giro: "Maria chiama il medico"

La dama torinese, agitata e nervosa dopo lʼennesima discussione con lʼopinionista, cerca conforto nel cavaliere Juan Luis

 

Il cavaliere Juan Luis ha davvero fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani, che è evidentemente molto presa dalla situazione: tra attenzioni e parole dolci il feeling tra i due è evidente, tanto che la serata in esterna a "Uomini e Donne" si conclude con un bacio. Immancabile il commento di Tina Cipollari, "ma tutte a lei le fortune", riferito al fatto che Juan Luis faccia il dentista.


Altrettanto immediata è la reazione stizzita di Gemma: "Visto e considerato che sto conoscendo una persona, invece di fare pagliacciate, dovresti sostenermi in questo momento. Sulla bilancia, mettici anche le cattiverie che dici a me. Mi sono stancata. Ho una storia e la voglio tutelare da te e dalla tua volgarità".


La discussione tra le due si infiamma, al punto che la dama torinese accusa un malore scatenando il panico in studio. Stanca dei continui battibecchi, Gemma cerca le attenzioni di Juan Luis e dopo avergli preso le mani, visibilmente agitata e nervosa, rivela di sentirsi male: "Lasciala perdere. Ti prego tienimi perché sto per cadere per terra".


"Che ha?" domanda Tina vedendola sedersi. "Maria, chiama il dottore" aggiunge dopo aver colto la situazione ma è proprio lei che, non senza un pizzico di sarcasmo, si allontana per tornare con il medico pronto a ogni evenienza. "Resti qui perché oggi ce la giochiamo" ironizza l'opinionista.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali