FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Armando Incarnato minaccia di lasciare la trasmissione: ecco perché

A mettere in difficoltà il cavaliere campano le insinuazioni di Aurora Tropea e Riccardo Guarnieri

A "Uomini e Donne" Armando Incarnato è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta, però, il cavaliere campano minaccia di abbandonare il talk dei sentimenti di Maria De Filippi. A mettere in difficoltà Incarnato sarebbero alcune insinuazioni da parte di Aurora Tropea, e non solo, che accusa il cavaliere di cercare costantemente visibilità dentro e fuori il programma. Questo renderebbe la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 poco seria. 

L'accusa di Aurora Tropea - Tra Aurora e Armando non c'è grande simpatia. Spesso la dama e il cavaliere del trono over si rendono protagonisti di polemiche e scontri. L'ultimo durante la puntata andata in onda l'11 aprile. Secondo Armando, Aurora sarebbe in cerca di visibilità e sfrutterebbe la trasmissione. Questa volta, però, è la dama ad accusare il cavaliere e rivela che Armando non solo avrebbe un manager che cura la sua immagine, ma che avrebbe anche partecipato al provino del "Grande Fratello Vip". A sostegno della tesi di Aurora interviene anche Riccardo Guarnieri che conferma: "Ho visto io una foto in cui è abbracciato con un manager", dichiara l'altro cavaliere. 

La reazione di Armando Incarnato - Il cavaliere campano smentisce tutto e minaccia di abbandonare la trasmissione. "Dovete andare a chiedere se ho fatto il provino per il Grande Fratello, Temptation island e l'Isola. Fino a quel momento io me ne vado perché non ce la faccio più. Non mi serve né il Grande Fratello e né l'Isola dei Famosi", replica il cavaliere Armando che poi nega di avere un manager. Non tarda ad arrivare la reazione della padrona di casa Maria De Filippi: "Qualora tu avessi fatto il provino per uno di questi reality per noi non sarebbe grave, ma ti prometto che mi informo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali